• Ascoli Time
  • Ascoli-Ternana 2-1, Bucchi: “Bella gara vinta con merito. Gondo fortemente voluto, sa fare tante cose”

Ascoli-Ternana 2-1, Bucchi: “Bella gara vinta con merito. Gondo fortemente voluto, sa fare tante cose”

di Redazione Picenotime

domenica 14 agosto 2022

L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara vinta contro la Ternana nella prima giornata del campionato di Serie B. 

Belle sensazioni stasera con uno stadio così pieno. Volevamo partire bene davanti ai nostri tifosi e siamo stati squadra contro un avversario forte facendo vedere la nostra identità. Nella ripresa abbiamo perso un po’ di equilibrio con troppa esuberanza ma è stata una bella partita dai ritmi alti con tante occasioni da gol e l’abbiamo vinta con merito. Mi è piaciuta la lettura sui loro tanti lanci lunghi. Gondo ci ha dato struttura e profondità facendo un gran lavoro. Lo abbiamo contattato appena ho firmato per l’Ascoli. È completo e nel pieno della sua maturità, nel finale ha salvato anche un gol in area nostra. Sa fare più cose e pulisce tantissime palle. I gol da corner? Sono cose provate in allenamento e loro psicologicamente soffrono queste situazioni”.

CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI POST GARA


© Riproduzione riservata

Commenti

pietro
domenica 14 agosto 2022

Va bene mister ma Favilli per fare un nome disponibile sul mercato, è di altro livello. Nei 2 tempi, già nelle amichevoli e a Venezia la squadra si disunisce. I cambi vanno fatti cercando di tenere in mente la compattezza della squadra e non per far giocare tizio e caio. I giovani vanno inseriti piano piano è meglio sarebbe puntare su gente più navigata. Perché questa ostinazione su lungoi che ha solo corsa, e invece tieni in panchina Falzerano ciciretti. Se bidaoui non è in forma può anche stare un po’ fuori. Ascolta poi gennaretti, manda qualcuno a visionare le squadre di serie C alla ricerca dei tanti Sabiri che l’affollano


black and white
domenica 14 agosto 2022

Capisco che si debba far giocare I prestiti di altre squadre (che pagano) ma non si deve esagerare; perché non i giocatori di proprietà? Gondo? Se l'anno scorso avete fatto giocare Iliev a questo punto va bene chiunque ma non dite che è forte... sarà un altro peso morto che porta via il posto a qualche ragazzo motivato


wall_e
domenica 14 agosto 2022

Tenere fuori squadra un nazionale (Iliev) che ci costerà 1 milione di €, e che sarà difficile da cedere visto il costo elevato, per prendere dei giocatori che statisticamente fanno pochi goal, mi sembra una assurdità.


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.