• Ascoli Time
  • Catanzaro-Ascoli 3-2, Pulcinelli: “Sono stanco di essere penalizzato da chi giudica. Che rosso hanno visto?”

Catanzaro-Ascoli 3-2, Pulcinelli: “Sono stanco di essere penalizzato da chi giudica. Che rosso hanno visto?”

di Redazione Picenotime

sabato 10 febbraio 2024

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha commentato via social la sconfitta per 3-2 della squadra di Fabrizio Castori contro il Catanzaro dell'ex Vincenzo Vivarini allo stadio "Ceravolo" nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH).

"Continuiamo a commettere i soliti errori. Ma sono stanco di essere penalizzato da chi giudica, che rosso hanno visto? Senza parole...", ha scritto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele facendo riferimento all'espulsione ad inizio secondo tempo di Luca Valzania decretata dall'arbitro Antonio Rapuano dopo esser stato richiamato al monitor dal Var Antonio Di Martino. Il centrocampista salterà per squalifica la prossima gara contro la Cremonese in programma Venerdì 16 Febbraio alle ore 20:30 al "Del Duca".

Pulcinelli ha poi aggiunto sempre via social: "La responsabilità è sicuramente mia. Abbiamo ancora 14 finali da giocare. Lo so, siamo tutti delusi, ma occorre metterci l'ennesima sconfitta alle spalle e trovare soluzioni per vincere". 

Brian Bayeye ha concluso intanto in serata la sua lunga avventura in Coppa d'Africa. La Repubblica Democratica del Congo si classifica infatti al quarto posto nella rassegna continentale in Costa d'Avorio: fatali i calci di rigore nel match contro il Sudafrica, disputato stasera allo stadio "Félix Houphouët-Boigny" di Abidjan. 6-5 il risultato finale, dopo che i tempi regolamentari erano terminati 0-0. Il 23enne terzino destro bianconero, schierato titolare dal ct Sebastien Desabre dopo sei panchine consecutive, è rimasto in campo fino al termine della partita. Con il match di stasera la Repubblica del Congo chiude il percorso in Coppa d’Africa con 4 pareggi, ottenuti con Zambia, Marocco e Tanzania nella fase a gironi e con l’Egitto agli ottavi, una vittoria contro la Guinea ai quarti di finale e due sconfitte, contro la Costa d’Avorio in semifinale e il Sudafrica questa sera nella finale per il terzo e quarto posto. Dall'inizio della prossima settimana il calciatore tornerà a disposizione di mister Fabrizio Castori. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



© Riproduzione riservata

Commenti

Peppe66
sabato 10 febbraio 2024

Se come noi e' stanco di essere penalizzato non lo deve dire sui social ma a chi di dovere corredato da un lungo dossier unitamente a immagini e fermi immagini.Se non sono gli arbitri sono gli stessi quando stanno al var.Comunque se ci penalizzano anche con squadre che hanno molto meno blasone di noi io una domanda me la farei.


Giovanni Gennaretti
sabato 10 febbraio 2024

Se non vuol passare leone da social tolga immediatamente la figura di neri da vicepresidente lega B , non ne vedo l'utilità sia in lega che in squadra, lei ha dato l'assist in lega e vertici arbitrali fino alla nostra vulnerabilita come società, x il resto non commento altro, ho già espresso tutto il mio disappunto sul suo operato. Spero vivamente che l'amata squadra Ascoli si salvi anche quest'anno, almeno x ora non servono polemiche trite e ritrite.


sopra...tutto l'Ascoli Calcio
sabato 10 febbraio 2024

Una domanda.. MA QUANDO TE NE VAI? È SEMPRE TROPPO TARDI. A giocare col fuoco ci si scotta... Forse non ha capito che a prendere in giro il popolo Aacolano è pericoloso..... Solo per la maglia PULCINELLI VATTENE!!!


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.