• Ascoli Time
  • Ascoli-Spezia 1-2, D’Angelo: ''Vittoria importante. Abbiamo un po’ sofferto la loro fisicità sui calci piazzati''

Ascoli-Spezia 1-2, D’Angelo: ''Vittoria importante. Abbiamo un po’ sofferto la loro fisicità sui calci piazzati''

di Redazione Picenotime

sabato 09 dicembre 2023

L’allenatore dello Spezia Luca D’Angelo ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match vinto contro l’Ascoli nella sedicesima giornata del campionato di Serie B. 

“Nella partita col Parma non meritavamo di perdere. Oggi la vittoria è stata molto importante, sono contento per i ragazzi. Felice soprattutto per il gol di Hristov, ha lottato nel corso degli ultimi mesi e quindi credo che sia una bella soddisfazione per lui. Sapevamo che l'Ascoli sarebbe stato aggressivo e dovevamo rispondere con le stesse armi. Dopo il vantaggio abbiamo sofferto un po' la fisicità sugli angoli e sui calci piazzati e faticato nei loro lanci della palla in verticale. Negli ultimi 15 minuti abbiamo ripreso possesso del campo e lo abbiamo fatto bene andando a trovare il gol della vittoria. Loro mi sono sembrati stanchi alla fine. Siamo soddisfatti della prova e del risultato''.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA D'ANGELO AL NOSTRO MICROFONO IN ZONA MISTA


Luca D'Angelo

Luca D'Angelo

© Riproduzione riservata

Commenti

toccare ferro
sabato 09 dicembre 2023

sig d angelo voi avete un sig remo ? che ci crede manda bacioni è un super tifoso e pure sempre positivo ? voi no noi l abbiamo e poi perdiamo amen