Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
E' durata poco più di tre mesi l'esperienza di Federico Ricci con la maglia dell'Ascoli. L'attaccante esterno romano, che il prossimo 27 Maggio compirà 28 anni, era arrivato in prestito con diritto di riscatto lo scorso 31 Gennaio dalla Reggina, club che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2024. Nel girone di ritorno, in maglia bianconera, ha messo a referto 15 presenze (di cui 7 da titolare) più uno spezzone finale nel turno preliminare dei playoff con il Benevento per complessivi 642 minuti in campo.
Al suo attivo un gol in Lecce-Ascoli 3-1 al "Via del Mare" lo scorso 2 Marzo (CLICCA QUI PER RIVEDERLO) e tre assist nei match contro Benevento, Alessandria e Pisa. Ricci ha calciato 13 volte verso la porta (centrando lo specchio in 3 occasioni) ed ha effettuato 41 cross. Ha commesso 22 falli e ne ha subiti 12, con 12 contrasti vinti, senza mai essere ammonito.
Allo stato attuale non ci sono le condizioni perchè l'Ascoli eserciti il diritto di riscatto, con il ragazzo destinato a tornare alla Reggina, sodalizio impegnato alla ricerca di una nuova proprietà dopo l'arresto del presidente Luca Gallo con l'accusa di autoriciclaggio e omesso versamento delle imposte.
riservata 1****
Con le mani, con le mani, con le mani CIAO CIAO!!!
RIPETO CHE PER ME AL PARI DI PAGANINI SONO STATE DELUSIONI GROSSE
Forse abbiamo preso il fratello sbagliato?!?!
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.