01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per Sabiri relax ed allenamento nella breve vacanza invernale a Dubai

Ascoli Calcio, per Sabiri relax ed allenamento nella breve vacanza invernale a Dubai

di Redazione Picenotime

giovedì 07 gennaio 2021

Brevi vacanze invernali per i giocatori dell'Ascoli in vista del raduno fissato per Domenica 10 Gennaio e per la ripresa degli allenamenti in programma Lunedì 11. Abdelhamid Sabiri, dopo l'importantissima vittoria interna per 2-1 contro la Reggina, è volato a Dubai per qualche giorno di relax continuando comunque a tenersi in forma, come dimostrano le foto via social realizzate all'interno della palestra Instabody in azione sul tapis-roulant con la canotta di Stephen Curry, stella Nba dei Golden State Warriors. 

Il 24enne fantasista tedesco, che lo scorso 28 Settembre ha firmato un contratto biennale con il club di Corso Vittorio Emanuele con opzione per un'ulteriore stagione, ha giocato finora 15 gare in campionato (13 da titolare) per un totale di 1010 minuti in campo. Sono state 5 le sue reti: rigore contro la Reggiana, punizione con la Virtus Entella, punizione a Vicenza e doppietta con la Spal (primo dei due gol con un altro spettacolare calcio di punizione). Sono stati in totale 35 i suoi tiri verso la porta (15 nello specchio), 26 i falli commessi e 34 quelli subiti, con 18 cross e 3 cartellini gialli. 


Foto da Instagram Abdelhamid Sabiri

Foto da Instagram Abdelhamid Sabiri

© Riproduzione riservata

Commenti

NOALCALCIOMODERNO
giovedì 07 gennaio 2021

In piena emergenza covid si permette ai giocatori di andare all ‘estero, pazzesco! Società perennemente assente nella gestione del gruppo


walter rossi ps
giovedì 07 gennaio 2021

forza ragazzo, torna in forma che sei il nostro top player!


aldragon
giovedì 07 gennaio 2021

vacanza a Dubai: ottimo modo per imparare l'italiano! إجازة دبي: طريقة رائعة لتعلم اللغة الإيطالية! (magari sta facendo un corso online in cuffia ...)


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.