• Ascoli Time
  • Spezia-Ascoli 2-1, Hristov: “6 punti pesanti con una concorrente diretta per la salvezza. Era molto importante vincere”

Spezia-Ascoli 2-1, Hristov: “6 punti pesanti con una concorrente diretta per la salvezza. Era molto importante vincere”

di Redazione Picenotime

lunedì 01 aprile 2024

Il difensore dello Spezia Petko Hristov ha commentato nella zona mista dello stadio "Picco" la gara vinta contro l'Ascoli nella trentunesima giornata del campionato di Serie B. Per il centrale bulgaro secondo gol stagionale dopo essere andare a segno anche nel match d'andata al "Del Duca".



Innanzitutto spero con tutto il cuore che il tifoso che si è sentito male si possa riprendere, questa vittoria è per lui - ha dichiarato Hristov -. Siamo contenti di questo successo, che era davvero importante per noi: dedico il mio gol a mia moglie che adesso è incinta e a cui voglio davvero tanto bene. Sono tre punti pesanti, era molto importante oggi vincere ed è stato bellissimo segnare al Picco un gol così importante. Con l'Ascoli, che come noi lotta per la salvezza, abbiamo ottenuto sei punti pesantI tra andata e ritorno. Ora però ci aspetta un'altra gara decisiva e dovremo replicare la prestazione odierna. Oggi era una partita che valeva tanto, per il morale della squadra e per muovere la classifica: ora siamo più vicini alla salvezza e continueremo a lottare per ottenerla. Contro il Lecco andremo con la stessa testa di oggi, l'auspicio è di fare un'altra grande prestazione davanti ai nostri tifosi e riuscire a vincere la partita”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA HRISTOV POST GARA






Petko Hristov

Petko Hristov

© Riproduzione riservata

Commenti