01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Leonardi nuovo ds? Altra notizia priva di fondamento. Concentrati sul Pisa”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Leonardi nuovo ds? Altra notizia priva di fondamento. Concentrati sul Pisa”

di Redazione Picenotime

venerdì 29 ottobre 2021

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver confermato totale fiducia a mister Andrea Sottil al termine del match perso 1-0 contro la Spal (CLICCA QUI PER DETTAGLI), ha voluto fare una precisazione anche sulla figura del nuovo direttore sportivo.

"Leggo questa mattina che avremmo deciso di puntare su Pietro Leonardi come nuovo direttore sportivo. Con tutto il rispetto per il diretto interessato, tra l'altro squalificato per 5 anni, è una notizia totalmente priva di fondamento, non l'abbiamo mai contattato nè sentito. Dispiace perchè continuano a circolare voci false sul nostro club, questo fatto mi rammarica molto, soprattutto in un momento in cui c'è da rimanere uniti per invertire il trend negativo delle ultime partite - ha dichiarato Pulcinelli stamane a Picenotime.it -. Ora siamo tutti concentrati per la gara di Pisa, ovviamente noi massimi dirigenti siamo al lavoro per individuare il profilo giusto del nuovo direttore sportivo che annunceremo nei prossimi giorni. Come società avremmo puntato su un ritiro forzato in vista del match di Pisa per questo gruppo che ora non sta dando risultati ma il mister ci ha detto che era meglio evitare. Siccome nutriamo estrema fiducia nel nostro allenatore abbiamo quindi preferito non optare per il ritiro".





Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

arturo
venerdì 29 ottobre 2021

Piena fiducia. allontanato a breve come altri facendogli anche causa come Stellone (poi persa logicamente ) finisce così tutto già scritto Salviamoci subito il prima possibile


remo
venerdì 29 ottobre 2021

basta polemiche, dobbiamo pensare solo a vincere a Pisa!


Dario
venerdì 29 ottobre 2021

Sempre con te. Presidente.


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.