Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'allenatore dell'Ascoli William Viali ha avuto a disposizione tre difensori centrali nel test di allenamento vinto ieri pomeriggio 2-1 contro l'Atletico Ascoli sul campo dell'Hotel "La Reggia" di Cascia (CLICCA QUI PER TABELLINO). Nel primo tempo sono stati schierati Giuseppe Bellusci e Lorenco Simic nella retroguardia a quattro, nella ripresa spazio a Danilo Quaranta al fianco del possente croato.
E' stato tenuto a riposo precauzionale Eric Botteghin, rientrato dal Brasile con qualche acciacco non particolarmente preoccupante. E' invece finito il 2023 agonistico di Aljaz Tavcar, che nei prossimi giorni verrà operato al ginocchio destro dopo aver accusato a Cascia la rottura del legamento crociato anteriore (CLICCA QUI PER BOLLETTINO). Il 22enne difensore sloveno resterà ai box almeno per 6 mesi, di conseguenza andranno fatte delle valutazioni sul calciomercato nella seconda parte della sessione estiva.
Considerando che il 26enne Danilo Quaranta è ritenuto in uscita, servirà un'altra entrata (possibilmente di piede mancino) nel pacchetto dei centrali che allo stato attuale presenta il 36enne Eric Botteghin, il 34enne Giuseppe Bellusci ed il 27enne Lorenco Simic (tutti e tre destri naturali).
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VIALI POST TEST ASCOLI-ATLETICO ASCOLI 2-1
riservata 1****
Non capisco che problema c’è per Quaranta. Centrale di piede sinistro e anche giovane. Mah!
Non capisco perché quartante debba essere in uscita, non occupa spazio nelle liste visto che è un giocatore bandiera, è l’unico mancino bel pacchetto dei difensori centrali, e personalmente lo ritengo un’ottima riserva che quando chiamato in causa si fa sempre trovare pronto, (poi mi risulta anche che sia uno tra quelli con gli ingaggi più bassi). Magari lo vendiamo per prendere qualcuno in prestito per proseguire con questa fantomatica linea green
40 non puo fare neanche la c ma le guardate le partite o fate finta
In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.