Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Lo scorso 31 Gennaio l'Ascoli ha prelevato David Duris dagli slovacchi dello Zilina con la formula del prestito di riscatto. In bianconero ha messo a referto 11 presenze nel girone di ritorno (5 da titolare) per complessivi 454 minuti in campo recuperi esclusi.
Al suo attivo due reti, entrambe non decisive per il risultato finale: la prima in Sampdoria-Ascoli 2-1 (CLICCA QUI PER RIVEDERLA) e la seconda in Ascoli-Lecco 4-1 (CLICCA QUI PER RIVEDERLA), quando al minuto 86 realizzò il gol del definitivo poker del Picchio.
Il 25enne attaccante ha calciato 10 volte verso la porta (centrando lo specchio in 6 occasioni) ed ha toccato 161 palloni. Sono stati 94 i passaggi effettuati, con il 65% a buon fine. Ha vinto 19 duelli aerei e ne ha persi 33. Ha commesso 6 falli e ne ha subiti 2, senza mai essere ammonito.
Nel corso della sua esperienza con l'Ascoli ha giocato anche due match internazionali a fine Marzo con la Slovacchia, 126 minuti nelle amichevoli contro Austria e Norvegia. Dalla prossima estate tornerà un calciatore dello Zilina, che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2025.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Giudicarlo in questo contesto mi sembra ingeneroso
Non so neanche se potrebbe essere buono x la C