• Ascoli Time
  • Ascoli-Spal 1-1, Venturato: “Punto meritato ma abbiamo avuto più occasioni di loro”

Ascoli-Spal 1-1, Venturato: “Punto meritato ma abbiamo avuto più occasioni di loro”

di Redazione Picenotime

sabato 20 agosto 2022

L'allenatore della Spal Roberto Venturato ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara pareggiata contro l'Ascoli nella seconda giornata del campionato di Serie B. 

Abbiamo avuto più occasioni da gol dell’Ascoli. Rimane la soddisfazione per la buona prestazione, in certi tratti abbiamo espresso una bella qualità di gioco. Dobbiamo essere molto bravi a continuare a lavorare ma credo molto in questo gruppo. Oggi abbiamo lottato con il giusto temperamento. Nella ripresa abbiamo rischiato poco, prendendo solo qualche ripartenza in una delle quali Dionisi ha avuto una grande occasione di testa. E' arrivato un punto meritato ma credo che potessimo ottenere di piú - ha dichiarato Venturato -. L’arbitraggio? Ci sono state interpretazioni abbastanza corrette da parte del direttore di gara, poteva starci un fallo da ultimo uomo di Falzerano su Rabbi. L’arbitro ha cercato comunque di tenere la partita nella sempre stessa direzione”.

CLICCA QUI PER VIDEO MAISTRO E VENTURATO POST GARA


Roberto Venturato

Roberto Venturato

© Riproduzione riservata

Commenti

davidw
sabato 20 agosto 2022

VENTURATO SEI SEMPRE STATO UN ALLENATORE INDISPONENTE E PRESUNTUOSO...LA PARTITA LA POTEVI ANCHE PERDERE.....RICORDALO


francogalanti
sabato 20 agosto 2022

Squadra mediocre nella qualità dei singoli. A centrocampo nessuno è capace di portare palla o cambiare passo. In avanti anemia prevedibile, a cui la società non ha posto rimedi. Niente illusioni cari tifosi e campionato di metà classifica. Che noia sinceramente!!!


davidw
sabato 20 agosto 2022

W LA NOIA.......SE DEBBO FARE ALTRI 27ANNI DI SERIE B.....WWWWWWW LA NOIA......MI PORTO IL TERMOS CON IL CAFFÈ X TENERMI...SVEGLIO ALTRI 27ANNI...SEMPRE CHE L ALTISSIMO ME LO PERMETTA.. SALUTO TUTTI


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.