Ascoli-Spal 1-1, Venturato: “Punto meritato ma abbiamo avuto più occasioni di loro”
di Redazione Picenotime
sabato 20 agosto 2022
L'allenatore della Spal Roberto Venturato ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara pareggiata contro l'Ascoli nella seconda giornata del campionato di Serie B.
“Abbiamo avuto più occasioni da gol dell’Ascoli. Rimane la soddisfazione per la buona prestazione, in certi tratti abbiamo espresso una bella qualità di gioco. Dobbiamo essere molto bravi a continuare a lavorare ma credo molto in questo gruppo. Oggi abbiamo lottato con il giusto temperamento. Nella ripresa abbiamo rischiato poco, prendendo solo qualche ripartenza in una delle quali Dionisi ha avuto una grande occasione di testa. E' arrivato un punto meritato ma credo che potessimo ottenere di piú - ha dichiarato Venturato -. L’arbitraggio? Ci sono state interpretazioni abbastanza corrette da parte del direttore di gara, poteva starci un fallo da ultimo uomo di Falzerano su Rabbi. L’arbitro ha cercato comunque di tenere la partita nella sempre stessa direzione”.
CLICCA QUI PER VIDEO MAISTRO E VENTURATO POST GARA
© Riproduzione riservata
Commenti
davidw
sabato 20 agosto 2022
VENTURATO SEI SEMPRE STATO UN ALLENATORE INDISPONENTE E PRESUNTUOSO...LA PARTITA LA POTEVI ANCHE PERDERE.....RICORDALO
francogalanti
sabato 20 agosto 2022
Squadra mediocre nella qualità dei singoli. A centrocampo nessuno è capace di portare palla o cambiare passo. In avanti anemia prevedibile, a cui la società non ha posto rimedi. Niente illusioni cari tifosi e campionato di metà classifica. Che noia sinceramente!!!
davidw
sabato 20 agosto 2022
W LA NOIA.......SE DEBBO FARE ALTRI 27ANNI DI SERIE B.....WWWWWWW LA NOIA......MI PORTO IL TERMOS CON IL CAFFÈ X TENERMI...SVEGLIO ALTRI 27ANNI...SEMPRE CHE L ALTISSIMO ME LO PERMETTA.. SALUTO TUTTI
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
