• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficializzato il prolungamento del contratto di Bucchi e del suo staff

Ascoli Calcio, ufficializzato il prolungamento del contratto di Bucchi e del suo staff

di Redazione Picenotime

sabato 17 dicembre 2022

L’Ascoli Calcio ha annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto con l’allenatore Cristian Bucchi fino al 30 Giugno 2025. È stata formalizzata così la notizia anticipata dal patron Massimo Pulcinelli nel corso della cena di Natale societaria. Con mister Bucchi hanno rinnovato il vice Mirko Savini, i collaboratori tecnici Flavio Giampieretti e Andrea Mazzantini e il preparatore atletico responsabile Iuri Bartoli.

"Il rinnovo del tecnico bianconero e del suo staff è un attestato di stima e fiducia, il giusto riconoscimento alla serietà, alla professionalità e alla dedizione dimostrate nel percorso intrapreso l’estate scorsa. Il club augura a Mister Bucchi e allo staff di centrare i migliori successi alla guida dell’Ascoli", si legge in una nota ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele.

"Saldo a capo del team mister Bucchi. Forza e coraggio", ha commentato via social il patron bianconero Massimo Pulcinelli.


Foto Ascoli Calcio

Foto Ascoli Calcio

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
sabato 17 dicembre 2022

Speriamo con questa bella notizia ci sia anche un bel progetto per il futuro...Prima che muoio voglio rivedere ASCOLI in serie A..Saluto TRIESTEBIANCONERA e tutti i tifosi fuori provincia come me ..Quelli della città li abbraccio tutti..ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE.


alessandro jesi
sabato 17 dicembre 2022

Grande mister! Sono contento per te! Società con schiena dritta e palle quadrate! Mai ostaggio dei capricci di certi giocatori. Dall'atteggiamento di domani pomeriggio capiremo molte cose. Io sto con Pulcinelli senza se e senza ma.


ASCOLI NEL CUORE
sabato 17 dicembre 2022

Bella notizia? A me non pare assolutamente, spero di essere smentito


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.