Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
L’Ascoli Calcio ha annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto con l’allenatore Cristian Bucchi fino al 30 Giugno 2025. È stata formalizzata così la notizia anticipata dal patron Massimo Pulcinelli nel corso della cena di Natale societaria. Con mister Bucchi hanno rinnovato il vice Mirko Savini, i collaboratori tecnici Flavio Giampieretti e Andrea Mazzantini e il preparatore atletico responsabile Iuri Bartoli.
"Il rinnovo del tecnico bianconero e del suo staff è un attestato di stima e fiducia, il giusto riconoscimento alla serietà, alla professionalità e alla dedizione dimostrate nel percorso intrapreso l’estate scorsa. Il club augura a Mister Bucchi e allo staff di centrare i migliori successi alla guida dell’Ascoli", si legge in una nota ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele.
"Saldo a capo del team mister Bucchi. Forza e coraggio", ha commentato via social il patron bianconero Massimo Pulcinelli.
riservata 1****
Speriamo con questa bella notizia ci sia anche un bel progetto per il futuro...Prima che muoio voglio rivedere ASCOLI in serie A..Saluto TRIESTEBIANCONERA e tutti i tifosi fuori provincia come me ..Quelli della città li abbraccio tutti..ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE.
Grande mister! Sono contento per te!
Società con schiena dritta e palle quadrate! Mai ostaggio dei capricci di certi giocatori. Dall'atteggiamento di domani pomeriggio capiremo molte cose.
Io sto con Pulcinelli senza se e senza ma.
Bella notizia? A me non pare assolutamente, spero di essere smentito
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.