01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Parma-Ascoli 0-1, Pulcinelli: “Grazie ragazzi, avete lottato come gladiatori. Tifosi fantastici!”

Parma-Ascoli 0-1, Pulcinelli: “Grazie ragazzi, avete lottato come gladiatori. Tifosi fantastici!”

di Redazione Picenotime

lunedì 18 aprile 2022

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito dalla tv il match vinto 1-0 dalla squadra di Andrea Sottil contro il Parma allo stadio "Tardini" nella 35esima e quartultima giornata del campionato di Serie B. Presenti in tribuna il figlio Andrea, il presidente Carlo Neri ed il vicepresidente Andrea Di Maso.

"Grazie grandi ragazzi, avete lottato come dei gladiatori. Prestazione maschia che fa crescere la consapevolezza, per la prima volta l'Ascoli ha vinto a Parma. Una gara alla volta senza fare conti. Gruppo fantastico già nella storia del club. Una vittoria dedicata ai 1500 presenti che hanno accompagnato i nostri ragazzi per cento minuti, c'era una sola voce al "Tardini". Fantastici!", ha scritto via social al termine della gara il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.

Questo invece il commento via social del vicepresidente Andrea Di Maso: "La favola vera. In un’epoca in cui è evidente la crisi delle ideologie, lo sport ed in particolare il calcio è la sola, grande religione praticabile. È stato bellissimo vedere una curva piena di tifosi ascolani in trasferta che hanno voluto seguire da vicino i ragazzi in campo. Tutti loro stanno sognando insieme agli atleti e ad una straordinaria società che dopo 17 anni sta tornando tra le protagoniste del calcio in Italia. Grazie a tutti". 

Riprenderà Mercoledì 20 Aprile alle ore 15 al Picchio Village la preparazione dell'Ascoli in vista della prossima partita contro il Cittadella in programma Lunedì 25 Aprile alle ore 12:30 al "Del Duca" (mancherà sicuramente lo squalificato Marcel Buchel).

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE PARMA-ASCOLI 0-1


Presidente Neri al ''Tardini'' di Parma

Presidente Neri al ''Tardini'' di Parma

© Riproduzione riservata

Commenti

franco
lunedì 18 aprile 2022

Grazie ai 1500 roba da serie A e grazie a lei sig Pulcinelli


walter rossi ps
martedì 19 aprile 2022

tutti uniti verso i playoff, Forza Patron!


Caste300
martedì 19 aprile 2022

VEDE PATRON CON UN MINIMO DI ORGANIZZAZIONE DI LOGICA E MANTENENDO UN'INTEIALATURA DI SQUADRA QUANTE BELLE COSE SI RIESCONO A FARE?


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.