Ascoli Time
di Redazione Picenotime
12
L'Ascoli sfiderà per la prima volta il Pineto al "Del Duca" nel match in programma domani alle ore 17:30 per la trentesima giornata del girone B del campionato di Serie C, undicesima di ritorno. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta per 2-1 incassata a Perugia, i biancazzurri hanno invece vinto 3-1 a Campobasso nell'ultimo turno.
Mister Tisci non può contare sugli infortunati Lombardi e Nebuloso. Avanti con il 4-3-3 con Tonti in porta. Difesa con Baggi (in ballottaggio con Hadziosmanovic), l'ascolano De Santis, l'ex Ingrosso e Borsoi. In cabina di regia Amadio coadiuvato da Germinaio e Schirone, in attacco Chakir (favorito su Tunjov), Gambale e bomber Bruzzaniti. (CLICCA QUI PER VIDEO TISCI PRE GARA)
Mister Cudini deve rinunciare agli infortunati Re, Forte, Curado, Gagliolo e Cozzoli Avanti con il 4-3-3 con Raffaelli e Livieri che si contendono un posto tra i pali e la retroguardia composta da Alagna, Piermarini D'Amore e Adjapong. Linea mediana con Carpani, Odjer e Varone (in ballottaggio con Baldassin e Bando), tridente d'attacco formato da D'Uffizi (favorito su Tremolada e Silipo), Corazza e Marsura. (CLICCA QUI PER VIDEO CUDINI PRE GARA)
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-3-3): Raffaelli; Alagna, Piermarini, D'Amore, Adjapong; Carpani, Odjer, Varone; D'Uffizi, Corazza, Marsura. A disposizione: Livieri, Zagaglia, Menna, Caucci, Cosimi, Maurizii, Bando, Bertini, Maiga Silvestri, Baldassin, Tremolada, Gagliardi, Ciabuschi, Silipo. Allenatore: Cudini
PINETO (4-3-3): Tonti; Baggi, De Santis, Ingrosso, Borsoi; Germinario, Amadio, Schirone; Chakir, Gambale, Bruzzaniti. A disposiione: Marone, Barretta, Marafini, Hadziosmanovic, Ienco, Giannini, Stambolliu, Gatto, Marrancone, Pellegrino, Fabrizi, Tunjov. Allenatore: Tisci
Arbitro: Mattia Nigro della sezione di Prato (CLICCA QUI PER SCHEDA)
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 1.95
Pareggio: 3.15
Vittoria Pineto: 3.75
CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI PINETO ALLO STADIO "DEL DUCA"
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Se gioca Raffaelli abbiamo già perso.
Ma mister avete tre infortunati in difesa e giochiamo col 433? Chi avete davanti Ronaldo van Basten poi rimario ma un 352 poi prudente no eh?
Con questa difesa rischiamo anche con il Sestri Levante.... forse è opportuno che in porta resti Liveri, con il ragazzino si rischia di grosso!
Ma Tremolada sempre in panchina? Non mi pare che a metà campo abbiamo dei fenomeni.....
Comunque servono 3 punti altrimenti rischiamo di affossarci definitivamente!
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.