Ascoli-Cremonese 1-4, Pulcinelli: “Questo gruppo non si arrende. Fondamentale imparare da questa sconfitta”
di Redazione Picenotime
sabato 18 dicembre 2021
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, accompagnato da tutti i massimi dirigenti bianconeri, ha assistito dalla tribuna dello stadio "Del Duca" al match perso 4-1 dalla squadra di Andrea Sottil contro la Cremonese nella 18esima giornata d'andata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).
"Questo gruppo non si arrende! Imparare da questa sconfitta è fondamentale, bisogna saperne coglierne l'insegnamento. Buon Natale a tutti voi ragazzi", ha scritto via social Pulcinelli al termine della gara.
© Riproduzione riservata
Commenti
Luca Milano
sabato 18 dicembre 2021
Esonera Sottil a gennaio è prendi Pirozzi. Poi a giugno vendi tanto è chiaro che vuoi farlo, spereme bbe'.
ciaracia' ascoli 2002
sabato 18 dicembre 2021
Fino a qualche tempo fa l'Ascoli Calcio era una fede......ora è poco meno di un hobby.....lo sport è passione...... quelli che vanno in campo...... non sono degli sportivi
ASCOLI NEL CUORE
sabato 18 dicembre 2021
Caro Pulcinelli, invece di scrivere favolette sui social perché non batti i pugni in lega contro questi arbitri inadeguati (Cittadella e oggi). Se ci fosse il grande Costantino sarebbe entrato in campo!!!!!
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Win for Life Grattacieli: ad Ascoli Piceno un ''5'' da 10mila euro
lun 23 maggio • News

Mister Italia 2022, alle selezioni di Padova l'ascolano Caselli si piazza ai primi posti
lun 23 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, a ''La Birretta'' il concerto del cantautore folk-rock Federico Ruzza
lun 23 maggio • Eventi e Cultura

Recanati: Circuito dell'Infinito, successo per la seconda Rievocazione del Caem-Scarfiotti
lun 23 maggio • Motori

Monteprandone: centri estivi, colonia marina a San Benedetto e cure termali ad Acquasanta
lun 23 maggio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: serata ''No War'', emozioni e lacrime al teatro San Filippo Neri
lun 23 maggio • Eventi e Cultura

''Costruttori di Futuro'' di Crea, Credi, Cambia. Ad Ascoli incontro con Crosetto e Farinetti
lun 23 maggio • Eventi e Cultura

Guardia di Finanza Fermo: sottratti 7mila euro ed un chilo di droga a spacciatori
lun 23 maggio • Cronaca

Ascoli Calcio, sarà una Serie B grandi firme. Tornano le sfide con Genoa e Cagliari
lun 23 maggio • Ascoli Time

Istituto Scolastico Comprensivo Centro San Benedetto, un albero in memoria di Matteo Casoni
lun 23 maggio • News

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 24 Maggio
lun 23 maggio • Meteo
