• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ripresa la preparazione al Picchio Village. Primo allenamento per Forte e Proia

Ascoli Calcio, ripresa la preparazione al Picchio Village. Primo allenamento per Forte e Proia

di Redazione Picenotime

martedì 24 gennaio 2023

Dopo una giornata di riposo è ripresa nel pomeriggio odierno la preparazione dell'Ascoli al Picchio Village in vista del match con il Palermo in programma Sabato 28 Gennaio alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Lo staff tecnico di mister Cristian Bucchi ha impegnato i calciatori in esercizi di prevenzione in palestra, attivazione tecnico motoria, lavoro metabolico, possessi palla e partita. Primo allenamento in gruppo per gli ultimi arrivati Federico Proia e Francesco Forte. Contro i rosanero mancherà sicuramente il centrocampista Samuel Giovane, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso accusato nel finale del primo tempo della partita con la Spal. Domani è in programma una nuova seduta al Picchio Village alle ore 11 a porte chiuse.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ODIERNA FEDERICO PROIA

Sabato sarà l’ultimo giorno utile per sottoscrivere il “Pack 9 gare”, il mini abbonamento valido per assistere alle partite che l’Ascoli disputerà al "Del Duca" nel girone di ritorno della stagione sportiva 2022/2023. Info “Pack 9 gare”: https://www.ascolicalcio1898.it/abbonamento-pack-9-gare/

Doppia seduta oggi per il Palermo allenato da Eugenio Corini. Stamattina i rosanero hanno svolto un lavoro di attivazione e circuit training in palestra, mentre nel pomeriggio a Boccadifalco attivazione e rondos, esercitazioni tattiche uno contro uno e due contro due ed una partita a tema. Davide Bettella ha lavorato con i fisioterapisti. Palestra e terapie, invece, per Luca Vido.



Forte e Proia (foto Ascoli Calcio)

Forte e Proia (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti