Ascoli Time
di Redazione Picenotime
22
Vi proponiamo le importanti dichiarazioni del direttore sportivo dell'Ascoli Marco Valentini nel corso della lunga conferenza stampa tenuta questa mattina allo stadio "Del Duca" al termine del girone d'andata del campionato di Serie B ed in vista della finestra invernale di calciomercato.
CLICCA QUI PER REPORT TESTUALE
riservata 1****
videotime 1****
Ci aspettiamo che lei riesca ad effettuare due acquisti due ma decenti per la categoria....chi ci hai portato?
La situazione si sta facendo difficile. Fino a poco tempo fa abbiamo fatto punti su calci da fermo ma ormai ci hanno sgamato ed evitano falli o corner; senza siamo fritti perché non c'è gioco e con questo moduli a 5 a metacampo siamo inoffensivi soprattutto perché non abbiamo esterni che riescono a saltare l'uomo. L 'attacco non è un granché ma di palloni giocabili ne arrivano poco e se capita che Collocolo ha una giornata no, non abbiamo centrocampisti che fanno penetrazioni. Ci manca un play (Buchel ormai è bruciato), un esterno e un attaccante magari buon colpitore di testa, ma soprattutto ci manca un gioco!
tra Coda e Tsadjout io preferisco Tsadjout, non andrebbe a rompere gli equilibri di spogliatoio, costa di meno e fa più gioco per la squadra, noi il nostro bomber lo abbiamo è Dionisi!
In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.