Ascoli Calcio, Kragl: “Sto migliorando giorno per giorno per tornare in forma come si deve”
di Redazione Picenotime
sabato 09 gennaio 2021
Oliver Kragl ha realizzato contro la Reggina il primo gol ufficiale in maglia bianconera. Il destro dal limite al 90' del 30enne mancino tedesco ha permesso ai bianconeri di conquistare la terza vittoria nel campionato di Serie B.
"Anche a me mancava il pallone ma purtroppo la salute è la cosa più importante che abbiamo. Adesso sto migliorando giorno per giorno per tornare in forma come si deve. Ma qui devo dire che il sentimento quando si fa gol è la cosa più bella. Adesso dobbiamo guardare avanti per vincere il più possibile", ha scritto via social Kragl postando il video della sua bellissima rete nel match giocato al "Del Duca" Lunedì 4 Gennaio (CLICCA QUI PER RIVEDERLA).
Kragl è arrivato ad Ascoli lo scorso 5 Ottobre con la formula del prestito secco annuale dal Benevento. Ha giocato finora 8 gare di campionato (di cui 6 da titolare) per un totale di 575 minuti in campo. Nel mese di Dicembre, eccezion fatta per la partita allo "Zini" di Cremona, è risultato sempre indisponibile a causa dei problemi alla schiena poi superati grazie alle cure specifiche all'Isokinetic di Bologna.
Il suo bilancio personale, oltre al gol con la Reggina, evidenzia anche un assist per la rete di Raffaele Pucino a Venezia, 13 tiri verso la porta (2 nello specchio), 2 ammonizioni, 7 falli commessi, 9 subiti e 27 cross effettuati.
© Riproduzione riservata
Commenti
Pseudo tifoso
sabato 09 gennaio 2021
Buone le olive?
Man in FAC
sabato 09 gennaio 2021
Oliver Fritt, seme capite
Approfondisci

Formalmente riconosciuto dall’Ascoli Calcio il nuovo Club 'I Panchinari–Gruppo Lolò'. Attualmente trenta gli iscritti
mar 08 luglio • Ascoli Time

Ufficializzata trasformazione a Rotary Clu Hatriaticum Grottammare. Alessandro Carletti nuovo presidente
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto, cure termali ad Acquasanta: aperto il bando per il servizio di trasporto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Varone continua ad allenarsi in Emilia insieme all'ex compagno di squadra Adjapong
mar 08 luglio • Ascoli Time

Sibilla Trail 2025, record di partecipazione a Montemonaco con circa 400 atleti
mar 08 luglio • Sport

Artistic Picenum omaggia la Festa di San Paterniano a Grottammare. Torna l'appuntamento estivo in Piazza Kursaal
mar 08 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
mar 08 luglio • Ascoli Time

Guadagna fino a $ 20.777 al giorno con BAY Miner: massimizza i tuoi profitti in BTC, SOL, XRP e DOGE
mar 08 luglio • Curiosità

Ascoli Piceno, Fioravanti è il sindaco più amato d'Italia dell'edizione 2025 del Governance Poll
lun 07 luglio • News

Quintana Ascoli Piceno, la 37enne Susanna è la bella dama della Piazzarola: ''Questo è un sogno che si avvera''
lun 07 luglio • News

Giorgia Latini: “Chi lascia ora la Lega lo fa per interesse personale. Andiamo avanti a testa alta, uniti e coerenti”
lun 07 luglio • Comunicati Stampa
