Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Oliver Kragl ha realizzato contro la Reggina il primo gol ufficiale in maglia bianconera. Il destro dal limite al 90' del 30enne mancino tedesco ha permesso ai bianconeri di conquistare la terza vittoria nel campionato di Serie B.
"Anche a me mancava il pallone ma purtroppo la salute è la cosa più importante che abbiamo. Adesso sto migliorando giorno per giorno per tornare in forma come si deve. Ma qui devo dire che il sentimento quando si fa gol è la cosa più bella. Adesso dobbiamo guardare avanti per vincere il più possibile", ha scritto via social Kragl postando il video della sua bellissima rete nel match giocato al "Del Duca" Lunedì 4 Gennaio (CLICCA QUI PER RIVEDERLA).
Kragl è arrivato ad Ascoli lo scorso 5 Ottobre con la formula del prestito secco annuale dal Benevento. Ha giocato finora 8 gare di campionato (di cui 6 da titolare) per un totale di 575 minuti in campo. Nel mese di Dicembre, eccezion fatta per la partita allo "Zini" di Cremona, è risultato sempre indisponibile a causa dei problemi alla schiena poi superati grazie alle cure specifiche all'Isokinetic di Bologna.
Il suo bilancio personale, oltre al gol con la Reggina, evidenzia anche un assist per la rete di Raffaele Pucino a Venezia, 13 tiri verso la porta (2 nello specchio), 2 ammonizioni, 7 falli commessi, 9 subiti e 27 cross effettuati.
riservata 1****
Buone le olive?
Oliver Fritt, seme capite