Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Ternana ed Ascoli torneranno a sfidarsi dopo quasi 6 mesi allo stadio "Liberati" nel match in programma domani sera alle ore 20:45 per la nona giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. I bianconeri sono reduci da due sconfitte interne consecutive contro Rimini e Pescara, i rossoverdi invece hanno pareggiato 0-0 nell'ultimo turno con il Campobasso.
Mister Abate deve rinunciare agli infortunati Damiani e Aloi, da valutare le condizioni dell'acciaccato Tito. Modulo 4-2-3-1 con Vannucchi tra i pali e la difesa composta da Casasola (in ballottaggio con l'ex Donati), Loiacono, Capuano e Martella. A centrocampo De Boer e Corradini con Romeo, Curcio e Cicerelli a supporto del centravanti Cianci. (CLICCA QUI PER VIDEO ABATE PRE GARA)
Mister Di Carlo non può contare sugli squalificati Forte e Caccavo e sull'infortunato Curado. Probabile uno schieramento 4-3-1-2 molto elastico con Livieri in porta e la retroguardia formata da Adjapong, Menna, Quaranta (favorito su Gagliolo) e Cozzoli (in ballottaggio con Maurizii). In mezzo Varone, Bertini e Marsura con Tremolada sulla trequarti alle spalle di Tirelli (in lizza per una maglia da titolare con D'Uffizi) e Corazza. (CLICCA QUI PER VIDEO DI CARLO PRE GARA).
PROBABILI FORMAZIONI
TERNANA (4-2-3-1) Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Martella: De Boer, Corradini; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. A disposizione: Vitali, Tito, Donati, Maestrelli, Krastev, Carboni, Patanè, Mattheus, Ferrante, Donnarumma. Allenatore: Abate
ASCOLI (4-3-1-2): Livieri; Adjapong, Menna, Quaranta, Cozzoli; Varone, Bertini, Marsura; Tremolada; Tirelli, Corazza. A disposizione: Abati, Raffaelli, Maurizii, Alagna, Tavcar, Gagliolo, Piermarini, Bando, Maiga Silvestri, Campagna, Achik, Gagliardi, Silipo, D'Uffizi. Allenatore: Di Carlo
Arbitro: Giuseppe Mucera della sezione di Palermo (CLICCA QUI PER SCHEDA)
QUOTE EUROBET
Vittoria Ternana: 1.87
Pareggio: 3.20
Vittoria Ascoli: 4.00
CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI ASCOLI ALLO STADIO "LIBERATI"
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Ma perché non gioca Tavcar???
Probabile formazione già visto sarebbe sempre con stesso problema tenuta difesa lato dx allora giusto provare mettere diverso filtro centrocampo magari Maiga.
Cozzoli è pericolosissimo in fase di copertura, discreto in fase propositiva ma non ha il senso della marcatura.
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.