• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Rizzetta al Picchio Village. Lecce, penultimo allenamento in Salento prima della partenza per Pescara

Ascoli Calcio, Rizzetta al Picchio Village. Lecce, penultimo allenamento in Salento prima della partenza per Pescara

di Redazione Picenotime

mercoledì 13 ottobre 2021

Oggi pomeriggio i bianconeri hanno svolto al Picchio Village una seduta di lavoro incentrata su circuiti di reattività, possesso palla, partite a tema e partita a tutto campo. Domani alle 10:30 è previsto un allenamento al Picchio Village (ci sarà anche l'attaccante Atanas Iliev dopo gli impegni con la Nazionale bulgara). In serata squadra e staff si raduneranno all’Hotel "La Corte del Sole". Venerdì mattina è fissata la rifinitura sempre al centro sportivo.

Al termine della seduta di allenamento, hanno raggiunto il Picchio Village Matt Rizzetta e Daniela Mancinelli che, accompagnati dal direttore generale Claudio Tanzi, hanno visitato l’esterno della struttura. Il numero uno della North Sixth Group è giunto questa mattina ad Ascoli Piceno e Sabato 16 Ottobre assisterà al match di campionato Ascoli-Lecce valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie B (mancherà sicuramente lo squalificato Marcel Buchel)

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA SARIC IN VISTA DI ASCOLI-LECCE

Allenamento al mattino all’Acaya per i giallorossi di mister Marco Baroni. Nel pomeriggio faranno rientro in sede i nazionali Ingi Bjarnason, Thoir Johann Helgason e Kastriot Dermaku. Il difensore rumeno Romario Benzar ha continuato a lavorare in differenziato. Come da programma, domani mattina allenamento all’Acaya e a seguire, nel primo pomeriggio, la partenza per Pescara dove la squadra nella mattinata di Venerdì 15 Ottobre svolgerà la rifinitura, prima del trasferimento ad Ascoli.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA GARGIULO IN VISTA DI ASCOLI-LECCE


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Domanda
mercoledì 13 ottobre 2021

Come mai nessun commento da parte di Rizzetta sulle dimissioni di Lupo? È possibile che nessun giornalista chieda a Rizzetta cosa pensa di questa cosa?


romantici
mercoledì 13 ottobre 2021

ASCOLI IN SERIE A, TUTTA LA REGIONE A TIFARE L'UNICA SQUADRA E SOCIETA STORIA CALCISTICA , TUTTO IL RESTO E' NOIA REGINA DELLE MARCHE


Vecchia Guardia
giovedì 14 ottobre 2021

Domanda ti faccio una risposta ma che te frega di sapere che ne pensa Rizzetta di Lupo è appena sbarcato in Italia può stare a pensare alle dimissioni del Ds. Penso che avrà avuto le sue ragioni x dimettersi, morto un papa sotto un'altro.. A noi certe scelte non ci riguardano.. deve solo interessarci vincere con il Lecce.. FAC


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.