01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Prepariamo nuova stagione partendo dal nostro leader Dionisi”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Prepariamo nuova stagione partendo dal nostro leader Dionisi”

di Redazione Picenotime

domenica 20 giugno 2021

"Prepariamo la nuova stagione partendo dal nostro leader Federico Dionisi". Con queste parole scritte stamane via social il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha voluto ribadire nuovamente la centralità nel progetto bianconero del 34enne attaccante reatino, destinato ad ereditare la fascia da capitano dal partente Riccardo Brosco.

Federico Dionisi, attualmente in vacanza con la famiglia, è arrivato a titolo definitivo dal Frosinone nel calciomercato invernale con contratto fino al 30 Giugno 2023 ed ha collezionato 18 presenze (di cui 16 da titolare) saltando per squalifica solamente il match perso 2-1 a Cosenza, per un totale di 1450 minuti in campo. Il numero 9 bianconero ha realizzato 6 reti: doppietta nel successo per 2-1 a Lecce, rete su rigore nel pareggio 1-1 al "Del Duca" con il Frosinone, gol di testa nel successo per 3-2 a Pescara, centro che ha dato il là alla vittoria interna per 2-1 con il Vicenza e splendida marcatura nel 2-0 casalingo contro la capolista Empoli. Al suo attivo anche due assist: per Nicola Mosti nell'1-1 con il Pordenone allo stadio "Teghil" e per Riad Bajic per il definitivo 2-0 nella gara vinta tra le mura amiche contro il Cittadella. 


Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
domenica 20 giugno 2021

Pulcinelli il tempo dei proclami è finito,costruisci una squadra degna di questo nome, indubbiamente Dionisi è un super giocatore per la serie B ma ha 33 anni, vogliamo una squadra in grado di lottare per i playoff e non per la salvezza,pochi proclami e mano al portafoglio visto che il mio abbonamento non è stato ne sfruttato e ne rimborsato per mia volontà,vendi Sabiri e investi in giocatori di categoria e non nei Vellios di turno.


Per sempre Ascoli
domenica 20 giugno 2021

Caro Patron, ciò che dici a proposito di Dionisi è condivisibile: è stato sicuramente l'artefice primo della raggiunta salvezza diretta e merita tutta la nostra stima. Alcune considerazioni, comunque, vanno fatte: l'età che non è più quella di un giovane per cui avrà bisogno anche di tirare il fiato; i partner d'attacco che devono arrivare e integrarsi con lui visto che sia Bajic che Sabiri se ne andranno... Pertanto, occorre fare una buona campagna acquisti (in tutti i reparti) perchè sarebbe davvero da masochisti dover lottare ancora per la salvezza come è successo negli ultimi 5 anni! Per scaramanzia è giusto dire che non dobbiamo puntare alla serie A ma almeno ad un campionato di centro classifica


sopra..tutto.. l'Ascoli Calcio
domenica 20 giugno 2021

Dionisi resta con noi e, col ritorno di noi tifosi al Del Duca, sentirai l'amore che proviamo x te. Solo Ascoli sa amare tanto i propri beniamini.. e tu da Capitano avrai l'onere e l'onore di guidare il Picchio in una stagione finalmente piena di soddisfazioni. Non ti far abbindolare dal tuo "amico" Polito..resta "in" Ascoli e non te ne pentirai. Dionisio UNO DI NOI. LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!!!!


In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.