01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Frosinone 1-1, Pulcinelli: “Mancata solo la vittoria ma sfatato tabù Nesta”. Parigini: “Punto prezioso”

Ascoli-Frosinone 1-1, Pulcinelli: “Mancata solo la vittoria ma sfatato tabù Nesta”. Parigini: “Punto prezioso”

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 febbraio 2021

L'Ascoli ha ottenuto contro il Frosinone il sesto pareggio nel campionato di Serie B 2020/2021, il terzo tra le mura amiche (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE). Per la prima volta in stagione i bianconeri hanno inanellato quattro risultati utili consecutivi, salendo così a 21 punti in classifica dopo 22 giornate. Sono diventati 15 i punti conquistati invece da Andrea Sottil nelle sue 8 partite sulla panchina del Picchio (media 1,87). Per Federico Dionisi è arrivato su rigore, contro la sua ex squadra, il 100° gol in Serie B nelle stagioni regolari (+1 realizzato lo scorso Agosto nei playoff). Il 33enne attaccante reatino ha messo a segno 3 gol nelle sue prime tre apparizioni ufficiali in maglia bianconera.

"C'è mancata solamente la vittoria contro il Frosinone, ma almeno abbiamo sfatato nel recupero il tabù Nesta - ha commentato via social il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli -. Bravi ragazzi, preferivo vincere ma ora sotto con la Reggiana, testa subito al match di domenica al Mapei Stadium. Complimenti a Federico Dionisi per i 100 gol in Serie B". Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha avuto anche un pensiero per gli ultras ascolani che hanno scortato il pullman della squadra prima del match con spettacoli pirotecnici e cori di incitamento al passaggio a Monticelli (CLICCA QUI PER VIDEO). "Grande emozione ragazzi, peccato non avervi ancora allo stadio, con voi avremmo almeno 6 punti in più", ha aggiunto Pulcinelli.

Soddisfatto per il pareggio conquistato in extremis anche Vittorio Parigini, entrato in campo nella ripresa. "Punto prezioso, bravi ragazzi a crederci fino alla fine", ha scritto su Instagram il 24enne attaccante esterno giunto in prestito dal Genoa nell'ultima giornata del calciomercato invernale.

CLICCA QUI PER VIDEO SOTTIL POST MATCH

CLICCA QUI PER VIDEO DIONISI POST MATCH

CLICCA QUI PER VIDEO CALIGARA POST MATCH


© Riproduzione riservata

Commenti

Dani76
mercoledì 10 febbraio 2021

Era importante dare continuita' al successo di Lecce, il Frosinone e Nesta sono la nostra bestia nera, un punto e' oro colato. Una cosa e' sicura, questa squadra e questo mister stanno dando il 100% per non retrocedere e compiere un miracolo sportivo. I tifosi ieri sono stati straordinari, in questo periodo far sentire la passione e l'attaccamento e' importante, io metterei gli striscioni allo stadio durante le partite, chissa' se e' possibile


reza
mercoledì 10 febbraio 2021

Purtroppo non ce era magia persiana ,con quello aumentava possibilità di vincere ma di tanto. Ho ancora 4 magie ma vorrei usarlo quando e necessario o quando squadra va male ora mi sembra che sta andando bene.forse e meglio usarlo ai partiti decisivi verso fine campionato..ci penserò.


remo
mercoledì 10 febbraio 2021

Patron, accontentiamoci del punto per continuare la striscia senza sconfitte, ora tutti convinti di vincere a Reggio Emilia come nel 2014, daje!!!


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.