Ascoli Time
di Redazione Picenotime
10
Soufiane Bidaoui ha offerto un contributo importante all'Ascoli nel girone di ritorno del campionato di Serie B 2020/2021 terminato con la salvezza aritmetica raggiunta alla penultima giornata.
Il 31enne fantasista marocchino, arrivato nel Piceno da svincolato lo scorso 14 Gennaio, ha messo a referto 18 presenze (di cui 8 da titolare) per un totale di 820 minuti in campo. Spiccano il rigore guadagnato nel finale del match interno poi pareggiato 1-1 con il Frosinone e il gol nel successo per 3-2 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" di Pescara dopo una straordinaria serpentina (CLICCA QUI PER RIVEDERLO).
Bidaoui, condizionato nel suo rendimento dall'infortunio alla spalla accusato a Reggio Emilia lo scorso 14 Febbraio, ha calciato 19 volte verso la porta centrando in 8 occasioni lo specchio. Ha effettuato 11 cross, è finito 2 volte in fuorigioco, ha commesso 18 falli e ne ha subìti 16. La sua media voto Picenotime.it è di 5.96.
Il suo contratto, dopo il raggiungimento della salvezza, il prossimo 30 Giugno si rinnoverà automaticamente per altre due stagioni. Il ds Ciro Polito e mister Andrea Sottil lo considerano uno degli elementi cardine da cui ripartire.
riservata 1****
Ottimo un giocatore veramente utile per spaccare le difese. Purtroppo è molto impreciso sotto porta ... migliorerà ... grande POLITO
Con la vendita di Sabiri, lo vedo bene anche dietro le 2 punte.....
Bravo ragazzo, il prossimo anno mi devi andare in doppia cifra!
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.