01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per Bidaoui 18 presenze e la perla di Pescara. Contratto rinnovato fino al 2023

Ascoli Calcio, per Bidaoui 18 presenze e la perla di Pescara. Contratto rinnovato fino al 2023

di Redazione Picenotime

giovedì 20 maggio 2021

Soufiane Bidaoui ha offerto un contributo importante all'Ascoli nel girone di ritorno del campionato di Serie B 2020/2021 terminato con la salvezza aritmetica raggiunta alla penultima giornata.

Il 31enne fantasista marocchino, arrivato nel Piceno da svincolato lo scorso 14 Gennaio, ha messo a referto 18 presenze (di cui 8 da titolare) per un totale di 820 minuti in campo. Spiccano il rigore guadagnato nel finale del match interno poi pareggiato 1-1 con il Frosinone e il gol nel successo per 3-2 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" di Pescara dopo una straordinaria serpentina (CLICCA QUI PER RIVEDERLO).

Bidaoui, condizionato nel suo rendimento dall'infortunio alla spalla accusato a Reggio Emilia lo scorso 14 Febbraio, ha calciato 19 volte verso la porta centrando in 8 occasioni lo specchio. Ha effettuato 11 cross, è finito 2 volte in fuorigioco, ha commesso 18 falli e ne ha subìti 16. La sua media voto Picenotime.it è di 5.96

Il suo contratto, dopo il raggiungimento della salvezza, il prossimo 30 Giugno si rinnoverà automaticamente per altre due stagioni. Il ds Ciro Polito e mister Andrea Sottil lo considerano uno degli elementi cardine da cui ripartire. 


Soufiane Bidaoui

Soufiane Bidaoui

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
giovedì 20 maggio 2021

Ottimo un giocatore veramente utile per spaccare le difese. Purtroppo è molto impreciso sotto porta ... migliorerà ... grande POLITO


Michele Giuli
giovedì 20 maggio 2021

Con la vendita di Sabiri, lo vedo bene anche dietro le 2 punte.....


Pseudo tifoso
giovedì 20 maggio 2021

Bravo ragazzo, il prossimo anno mi devi andare in doppia cifra!


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.