Ascoli Time

Ascoli-Carpi 3-0, Cassani: “Conoscevamo la loro forza, i primi due gol hanno indirizzato la partita”

di Redazione Picenotime

1

Stefano Cassani

Stefano Cassani

Stefano Cassani

L’allenatore del Carpi Stefano Cassani ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match perso contro l’Ascoli nella 29esima giornata del girone B del campionato di Serie C.


“Credo che i primi due gol abbiano indirizzato la partita. Abbiamo reagito, recuperando tanti palloni anche nella propria metà campo ma siamo stati poco incisivi. Ad inizio secondo tempo non siamo stati in grado di sfruttare le palle gol avute. Complimenti all’Ascoli, conoscevamo la loro forza. Ci sono stati però un po’ di demeriti da parte nostra. Nel momento in cui avevamo pareggiato la cattiveria agonistica ce la siamo poi giocata alla pari. Avevamo tanti assenti, stiamo recuperando qualcuno e qualche valutazione era necessario farla. La partita stasera è stata molto simile a quella dell’andata per quanto riguarda l’intensità. Nell’altra occasione eravamo riusciti a tamponare, stavolta le cose sono andate diversamente’’.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CASSANI IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO





Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
sabato 28 febbraio 2026

La testa era al derby ma nel frattempo si doveva regolare il Carpi con il minimo sforzo. Lo scontro al vertice di domani e le nostre prossime 2 partite possono scrivere la storia definitiva di questo girone. Meglio non replicare ai commenti dell’ascula’ che sono sempre patetici