Ascoli Time
di Redazione Picenotime
11
La II Sezione della Corte Sportiva d'Appello della Figc, presieduta da Patrizio Leozappa, ha respinto oggi il reclamo ufficiale presentato dall'Ascoli Calcio dopo le 7 giornate di squalifica comminate dal Giudice Sportivo all'allenatore Francesco Tomei a causa dell'espulsione accusata nel secondo tempo del match contro la Juventus Next Gen dello scorso 6 Settembre (CLICCA QUI PER DETTAGLI).
Il tecnico pescarese non potrà quindi essere in panchina anche nelle prossime sei partite di campionato contro Livorno, Pineto, Torres, Bra, Pontedera e Carpi. Tornerà in campo nel derby con la Sambenedettese in programma Domenica 26 Ottobre alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca" per l'undicesima giornata d'andata del girone B di Serie C.
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE CORTE SPORTIVA D'APPELLO FIGC

Meglio così
Sono leggermente allibito.. Tra questa misura esagerata (e confermata) e la minaccia di chiusura della Nord per l'intera stagione, mi verrebbe quasi da pensare che un obiettivo congiunto di Osservatorio e Lega sia anche quello di stemperare (ed anche tanto) il grande clima di energia che si è tornato a respirare in città. Forse anche e soprattutto per depotenziare la vigilia derby? E noi che siamo ancora qui a sperare in un match a porte aperte.. Mah.
Mi domando ma cominciamo a dare fastidio alla lega? Non difendo il Mister ma tra trasferta forse vietata...Vi ricordate la trasferta di Pisa in serie c quando noi tifosi ospiti scotati hanno fatto il giro più lungo per ospitarci nel settore ospiti? Per farci prendere la diffida?
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.