Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
La II Sezione della Corte Sportiva d'Appello della Figc, presieduta da Patrizio Leozappa, ha respinto oggi il reclamo ufficiale presentato dall'Ascoli Calcio dopo le 7 giornate di squalifica comminate dal Giudice Sportivo all'allenatore Francesco Tomei a causa dell'espulsione accusata nel secondo tempo del match contro la Juventus Next Gen dello scorso 6 Settembre (CLICCA QUI PER DETTAGLI).
Il tecnico pescarese non potrà quindi essere in panchina anche nelle prossime sei partite di campionato contro Livorno, Pineto, Torres, Bra, Pontedera e Carpi. Tornerà in campo nel derby con la Sambenedettese in programma Domenica 26 Ottobre alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca" per l'undicesima giornata d'andata del girone B di Serie C.
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE CORTE SPORTIVA D'APPELLO FIGC
Meglio così
Sono leggermente allibito.. Tra questa misura esagerata (e confermata) e la minaccia di chiusura della Nord per l'intera stagione, mi verrebbe quasi da pensare che un obiettivo congiunto di Osservatorio e Lega sia anche quello di stemperare (ed anche tanto) il grande clima di energia che si è tornato a respirare in città. Forse anche e soprattutto per depotenziare la vigilia derby? E noi che siamo ancora qui a sperare in un match a porte aperte.. Mah.
Mi domando ma cominciamo a dare fastidio alla lega? Non difendo il Mister ma tra trasferta forse vietata...Vi ricordate la trasferta di Pisa in serie c quando noi tifosi ospiti scotati hanno fatto il giro più lungo per ospitarci nel settore ospiti? Per farci prendere la diffida?