• Ascoli Time
  • Monza-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra brianzoli e piceni

Monza-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra brianzoli e piceni

di Redazione Picenotime

lunedì 21 dicembre 2020

L'Ascoli sfiderà il Monza nel match in programma domani pomeriggio alle ore 19 all'U-Power Stadium nel contesto della 14esima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da sconfitte in trasferta: i brianzoli per 3-2 a Pescara, i marchigiani sono stati messi ko per 2-1 a Vicenza.

Mister Brocchi non ha a disposizione lo squalificato Scaglia e l'infortunato Paletta. Non è ancora pronto Balotelli, che prosegue il suo programma di allenamenti per ritrovare la migliore condizione. Probabile uno schieramento 4-3-3 con Di Gregorio in porta e la difesa composta da Sampirisi (in ballottaggio con Donati), l'ex Bellusci, Bettella e Carlos Augusto. A centrocampo Armellino (in vantaggio sull'altro ex Frattesi), Fossati (l'ex bianconero leggermente favorito su Barberis) e D'Errico. In attacco Boateng, Gytkjaer e Mota Carvalho. (CLICCA QUI PER VIDEO BELLUSCI PRE GARA)

Mister Rossi deve rinunciare agli infortunati Kragl e Mallè, allo squalificato Lico ed a Ghazoini impegnato con la Nazionale Under 20 del Marocco Si va verso la conferma del modulo 4-3-2-1 (che quando gli esterni d'attacco si allargano diventa 4-3-3) con Leali tra i pali e la difesa formata da Corbo, capitan Brosco, Quaranta (favorito su Spendlhofer e Avlonitis) e Sarzi Puttini. Non è da escludere lo spostamento di Quaranta nel ruolo di terzino sinistro con uno tra Spendlhofer e Avlonitis al centro in coppia con Brosco. Linea mediana con Donis (in ballottaggio con Cavion), Buchel e Saric con l'ex Chiricò e Sabiri a supporto del centravanti Bajic. (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI ROSSI PRE GARA)




PROBABILI FORMAZIONI


MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Armellino, Fossati, D'Errico; Boateng, Gytkjaer, Mota Carvalho. A disposizione: Lamanna, Donati, Lepore, Pirola, Rigoni, Barberis, Frattesi, Barillà, Colpani, Machin, Marin, Maric. Allenatore: Brocchi


ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Corbo, Brosco, Quaranta, Sarzi Puttini; Donis, Buchel, Saric; Chiricò, Sabiri; Bajic. A disposizione: Sarr, Ndiaye, Pucino, Spendlhofer, Avlonitis, Cavion, Gerbo, Eramo, Cangiano, Pierini, Tupta, Vellios. Allenatore: Rossi


Arbitro: Antonio Rapuano della sezione di Rimini



QUOTE EUROBET

Vittoria Monza: 1.47

Pareggio: 4.10

Vittoria Ascoli: 7.25


Monza-Ascoli

Monza-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

vaipicchio
lunedì 21 dicembre 2020

Cioè se questa è la difesa anti Monza aiutoooo, puttini, corbo, quaranta, con tutto il rispetto ma dove ci presentiamo!!!


fabrizio becattini
lunedì 21 dicembre 2020

purtroppo i giocatori sono questi intanto essendo fuori pucino non si parte da 1 a 0 anche 2 a 0 per il resto c e solo da sperare difesa veramente debole e con il tedesco senza voglia che doveva essere l arma in piu che marca visita per non giocare o quasi credendosi un campione


zimbazompa
lunedì 21 dicembre 2020

pareggio dato a 4 e vittoria ascoli a 7... i pronostici non sono a favore, però cerchiamo di non sfigurare davanti a Melissa Satta! Monza fai il regalo pure a noi.. non solo al Pescara!!


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.