Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
Federico Dionisi è il pilastro del progetto tecnico dell'Ascoli di mister Andrea Sottil e del nuovo ds Fabio Lupo in vista del campionato di Serie B 2021/2022. L'attaccante reatino, che da poco ha festeggiato i 34 anni, è stato uno dei grandi protagonisti della salvezza con 6 reti e 2 assist in 18 presenze nel girone di ritorno. Il suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele scade il 30 Giugno 2023 e nella prossima stagione è destinato ad ereditare la fascia di capitano da Riccardo Brosco, a conferma di una leadership sia tecnica che caratteriale. "Grande bomber, grande leader, grande uomo. Benvenuto in Ascoli!", queste le parole dedicate oggi via social al numero 9 bianconero da parte del patron Massimo Pulcinelli.
riservata 1****
Onore a te Federico x la fascia del nostro amato ASCOLI. Non voglio fare polemica xche' la società non lo merita cmq bisogna cominciare a fare la campagna acquisti xche' le altre società si stanno muovendo. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE
Vediamo se questo amore calcistico dura, me lo auguro per il bene dell'ascoli, facciamo una squadra come il finale passato senza soffrire più.
Ma basta. Anche con Ardemagni diceva queste cose e poi lo hai insultato a reputazione.
Un po’ di coerenza per favore.
Grazie a Piceno time
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.