01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Sabiri: “E' stato un onore per me”. Pulcinelli: “Grazie a te fenomeno”

Ascoli Calcio, Sabiri: “E' stato un onore per me”. Pulcinelli: “Grazie a te fenomeno”

di Redazione Picenotime

lunedì 24 maggio 2021

"E' stato un onore per me". Con queste parole Abdelhamid Sabiri ha commentato via social una serie di foto che lo ritraggono con la maglia dell'Ascoli. Il 24enne fantasista tedesco, legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2022 con opzione per un'ulteriore stagione, ha giocato 32 gare (30 delle quali da titolare) nel campionato di Serie B 2020/2021 per un totale di 2317 minuti in campo, contribuendo in maniera importante alla conquista della salvezza alla penultima giornata della squadra di Andrea Sottil (CLICCA QUI PER REPORT STATISTICO STAGIONE SABIRI). 

Sull'ex Paderborn ci sono gli occhi sia di compagini di Serie A che di club esteri ed è sempre più probabile un suo addio nel calciomercato estivo che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 1° Luglio, con il club di Corso Vittorio Emanuele che punterà ad ottimizzare economicamente la sua cessione. "Grazie a te fenomeno", gli ha risposto in serata sempre via social il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli.


Foto da Instagram Sabiri

Foto da Instagram Sabiri

© Riproduzione riservata

Commenti

Cecco d'Ascoli
lunedì 24 maggio 2021

Grazie Sabiri.......per aver onorato questa gloriosa maglia!!!!!!!


wlf98
lunedì 24 maggio 2021

in bocca al lupo Sabiri, ti ho criticato nella prima parte della stagione perchè forse eri impiegato male, ma come tutti gli altri sei esploso e diventato indispensabile nella seconda parte. Trovare un sostituto all'altezza non sarà facile.


ermanno
lunedì 24 maggio 2021

bisogna venderlo bene, non svenderlo!


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.