01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, 14 presenze per Sarzi Puttini al Bari e ko ai playoff con la Feralpisalò

Ascoli Calcio, 14 presenze per Sarzi Puttini al Bari e ko ai playoff con la Feralpisalò

di Redazione Picenotime

giovedì 27 maggio 2021

Si è chiusa ai playoff l'avventura di Daniele Sarzi Puttini in prestito secco al Bari. Il 25enne terzino sinistro nato a Correggio è stato infatti protagonista della doppia sfida con la Feralpisalò che ha interrotto il cammino dei pugliesi verso la Serie B. 

Lo scorso 21 Gennaio l'ex Carpi era passato a titolo temporaneo ai Galletti, percorso inverso lo fecero invece Tommaso D'Orazio (prestito secco) e Simone Simeri (prestito con diritto di riscatto). Con la squadra biancorossa ha collezionato 11 presenze nel girone C di Serie C (7 da titolare) per un totale di 635 minuti in campo, 2 assist e 4 ammonizioni. Lo scorso 17 Marzo, in occasione del match con la Casertana, ha accusato una distorsione alla caviglia che lo ha tenuto ai box per circa due mesi. E' tornato in campo nei playoff nella gara vinta 3-1 con il Foggia e poi nella doppia sfida con la Feralpisalò, giocando ieri da titolare il match di ritorno contro i lombardi terminato 0-0 al "San Nicola" (totale di 88 minuti in 3 incontri). 

Sarzi Puttini è legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2023. Nella prima parte di stagione ha messo a referto 5 presenze nel campionato di Serie B (3 da titolare) più il primo tempo del match di Coppa Italia perso 4-1 contro il Perugia per un totale di 330 minuti in campo.


Sarzi Puttini (ph. Tess Lapedota)

Sarzi Puttini (ph. Tess Lapedota)

© Riproduzione riservata

Commenti

wlf98
giovedì 27 maggio 2021

Non si può regalarlo al Bari?