01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, è Dionisi il capitano: “Ai nuovi trasmetterò necessità di dare il massimo in tutte le gare”

Ascoli Calcio, è Dionisi il capitano: “Ai nuovi trasmetterò necessità di dare il massimo in tutte le gare”

di Redazione Picenotime

giovedì 15 luglio 2021

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil, nel corso della presentazione della squadra di ieri pomeriggio a Palazzo Arengo, ha annunciato ufficialmente che il 34enne attaccante Federico Dionisi sarà il capitano nella prossima stagione.

"E' per me una gran bella emozione, sono contento, sta iniziando una nuova stagione, piena di entusiasmo e ho una carica in più, data dalla responsabilità di rappresentare il gruppo ma anche una città e un popolo che vivono di calcio, sono estremamente orgoglioso di questo e ne vado fiero. Quello che mi sento di trasmettere da capitano ai nuovi calciatori è la necessità di mettere tutte le proprie forze in ogni partita per cercare di raggiungere qualsiasi obiettivo e sempre con l'intento di vincere. Sappiamo di avere una responsabilità e lo abbiamo dimostrato l'anno scorso, ma dobbiamo farlo in questa nuova stagione per disputare un campionato importante, divertendoci e lottando perché rappresentiamo un popolo intero - ha dichiarato Dionisi attraverso il sito ufficiale del club bianconero -. L'obiettivo è di crescere di partita in partita, sicuramente non le vinceremo tutte però garantiamo il massimo impegno. Nel ritiro di Cascia conosceremo meglio anche i nuovi compagni e siamo convinti di poter arrivare pronti per disputare un campionato ostico come quello di Serie B. Se torneranno i tifosi allo stadio sarà ancora più bello, al Del Duca ho visto il pubblico solo da avversario e non vedo l'ora di vivere questa emozione da bianconero".

Federico Dionisi

Federico Dionisi

© Riproduzione riservata

Commenti

the punisher
giovedì 15 luglio 2021

GRANDISSIMO CAPITANO HAI COMPRESO APPIENO QUELLO HE VUOLE IL POPOLO BIANCONERO I TIFOSI DEL PICCHIO VOGLIONO CHE LA LORO SQUADRA LI RAPPRESENTI DEGNAMENTE IN OGNI CAMPO PRIMA DI DICHIARARSI SCONFITTI BISOGNA DARE TUTTO QUELLO CHE SI HA IN CORPO E CON UN CAPITANO COSI SIAMO SICURI CHE SARA COSI FORZA PICCHIO