Ascoli Time
di Redazione Picenotime
20
Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli è tornato a far sentire la sua voce via social dopo che la vittoria per 2-1 del Vicenza allo stadio "Bentegodi" di Verona contro il Chievo ha chiuso il programma della 27esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER CLASSIFICA AGGIORNATA).
"Non sarà facile, lo sappiamo bene tutti, ma non molleremo nemmeno un centimetro fino alla fine - ha scritto il numero uno del club bianconero in vista del prossimo match interno contro il Venezia -. Ci sarà da soffrire e tanto, occorrono il contributo e la carica di energia positiva di tutti. Le critiche lasciatele per la fine se serviranno. Ora dobbiamo essere un unico gruppo. Chi non ci crede guardasse altrove... F.A.C., Forza Ascoli Carica!".
riservata 1****
“Chi non ci crede guardasse altrove” Patron, a chi è riferita questa frase? A noi che ogni partita rischiamo l’infarto oppure a quella odiosa banda di irresponsabili che si fanno cacciare per andare anzitempo a fare la doccia temendo di non trovare l’acqua calda quando rientrano tutti, stile Squarcia ai tempi che furono, quando in pieno inverno reclamavamo al Signor Pasquale, storico custode dell’impianto, che non c’era l’acqua calda per la doccia.
Patron sul pezzo, bene cosi, ora tocca alla squadra battere il Venezia, è giunta l'ora, non c'è domani!
SR MI PERMETTI MIMMO ..CREDO CHE HAI CENTRATO IL PROBLEMA..SOMTANTO CON UNA PICCOLA CHIOSA.....NON X QUELLO CHE TIGUARDA I PRIMI CHE COME TE O ME O COME TANTI ALTRI CHE SEGUONO LE NOSTRE.....PERIPEZIE..SOFFRONO È.. RISCHIANO L INFARTO. MA CREDO CHE SUA RIFERITA OLTRECHE' ALLA BANDA DI IRRESPONSABILI CHE SI GANNO CACCIARE VO.E GIUSTAMENTE TI RIFERIVI..ANCHE È SOPRATUTTO A QUELLI CHE SI...DEFINISCONO . PSEUDOTIFOSI CHE...ATTENDONO COME.....AVVOLTOI....LW NOSTRE DISGRAZIE.....E IN QUESTO SITO TALUNI PERSONAGGI NON.. MANCANO DI FAR SENTIRE LA LORO. ..INGOMBRANTE PRESENZA.....GRAZIE..BUONA GIORNATA A TUTTI
In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.