01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli e l'obiettivo salvezza: “Ci sarà tanto da soffrire. Chi non ci crede guardasse altrove”

Ascoli Calcio, Pulcinelli e l'obiettivo salvezza: “Ci sarà tanto da soffrire. Chi non ci crede guardasse altrove”

di Redazione Picenotime

lunedì 08 marzo 2021

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli è tornato a far sentire la sua voce via social dopo che la vittoria per 2-1 del Vicenza allo stadio "Bentegodi" di Verona contro il Chievo ha chiuso il programma della 27esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER CLASSIFICA AGGIORNATA).

"Non sarà facile, lo sappiamo bene tutti, ma non molleremo nemmeno un centimetro fino alla fine - ha scritto il numero uno del club bianconero in vista del prossimo match interno contro il Venezia -. Ci sarà da soffrire e tanto, occorrono il contributo e la carica di energia positiva di tutti. Le critiche lasciatele per la fine se serviranno. Ora dobbiamo essere un unico gruppo. Chi non ci crede guardasse altrove... F.A.C., Forza Ascoli Carica!". 




Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
lunedì 08 marzo 2021

“Chi non ci crede guardasse altrove” Patron, a chi è riferita questa frase? A noi che ogni partita rischiamo l’infarto oppure a quella odiosa banda di irresponsabili che si fanno cacciare per andare anzitempo a fare la doccia temendo di non trovare l’acqua calda quando rientrano tutti, stile Squarcia ai tempi che furono, quando in pieno inverno reclamavamo al Signor Pasquale, storico custode dell’impianto, che non c’era l’acqua calda per la doccia.


remo
lunedì 08 marzo 2021

Patron sul pezzo, bene cosi, ora tocca alla squadra battere il Venezia, è giunta l'ora, non c'è domani!


davidw
martedì 09 marzo 2021

SR MI PERMETTI MIMMO ..CREDO CHE HAI CENTRATO IL PROBLEMA..SOMTANTO CON UNA PICCOLA CHIOSA.....NON X QUELLO CHE TIGUARDA I PRIMI CHE COME TE O ME O COME TANTI ALTRI CHE SEGUONO LE NOSTRE.....PERIPEZIE..SOFFRONO È.. RISCHIANO L INFARTO. MA CREDO CHE SUA RIFERITA OLTRECHE' ALLA BANDA DI IRRESPONSABILI CHE SI GANNO CACCIARE VO.E GIUSTAMENTE TI RIFERIVI..ANCHE È SOPRATUTTO A QUELLI CHE SI...DEFINISCONO . PSEUDOTIFOSI CHE...ATTENDONO COME.....AVVOLTOI....LW NOSTRE DISGRAZIE.....E IN QUESTO SITO TALUNI PERSONAGGI NON.. MANCANO DI FAR SENTIRE LA LORO. ..INGOMBRANTE PRESENZA.....GRAZIE..BUONA GIORNATA A TUTTI


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.