01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il 29enne centrocampista Petrucci passa a titolo definitivo al Cosenza

Ascoli Calcio, il 29enne centrocampista Petrucci passa a titolo definitivo al Cosenza

di Redazione Picenotime

lunedì 05 ottobre 2020

Il centrocampista Davide Petrucci, che proprio oggi compie 29 anni, lascia il Piceno dopo una sola stagione e si lega al Cosenza di Roberto Occhiuzzi con un accordo fino al 30 Giugno 2021.

Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Davide Petrucci al Cosenza. Il centrocampista bianconero saluta Ascoli dopo due stagioni, in cui è sceso in campo 31 volte fra campionato e Coppa Italia. Il Club bianconero saluta Davide e gli augura le migliori fortune personali e professionali".

Ecco il comunicato ufficiale del Cosenza: "La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Petrucci. Il centrocampista, nato a Roma il 5 febbraio 1991, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2021. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Ascoli, con cui ha disputato 29 presenze e realizzato 2 reti. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, Petrucci è stato rilevato nel 2008 dal Manchester United, giocando nell’Academy dei Red Devils per cinque stagioni. A gennaio 2013 va in prestito al Peterborough, formazione che milita in Championship. La stagione seguente si accasa, sempre in prestito, all’Anversa, con cui gioca nella Tweede Klasse. Nel marzo 2014 inizia una breve esperienza con il Charlton. Qualche mese dopo firma con i rumeni del CFR Cluj: qui si ferma per due stagioni totalizzando 45 presenze, condite da 4 reti e dalla conquista della Cupa României (Coppa di Romania). All’inizio della stagione 2016/2017 si trasferisce ai turchi del Çaykur Rizespor e vince la TFF 1. Lig. Ora è pronto ad aggregarsi ai Lupi per l’avventura in Serie BKT".

CLICCA QUI PER TABELLONE CON UFFICIALITA' CALCIOMERCATO ASCOLI 



Davide Petrucci

Davide Petrucci

© Riproduzione riservata

Commenti

IO
lunedì 05 ottobre 2020

a volte c'è qualcuno che ascolta le mie preghiere, anche se mi mancheranno i suoi lanci millimetrici sul piede dell'avversario.


BÀÀ
lunedì 05 ottobre 2020

MENEMALEEEEEEEEE!!!! UNA BUONA NOTIZIAA


vecchio tifoso 64
lunedì 05 ottobre 2020

AHAHAHAH IO mi hai fatto ridere a crepapelle.....!!!!! dall'anno scorso dicevo la stessa cosa...