01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Reggiana, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e granata

Ascoli-Reggiana, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e granata

di Redazione Picenotime

lunedì 19 ottobre 2020

L'Ascoli affronta la Reggiana allo stadio "Del Duca" nel match in programma domani sera alle ore 21 per la quarta giornata d'andata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da sconfitte per 1-0: i bianconeri allo "Stirpe" di Frosinone, i granata in casa contro il Chievo. 

Gli emiliani ha comunicato sei positività al Coronavirus nel gruppo-squadra (3 calciatori e 3 membri dello staff tecnico di cui non sono stati resi noti le generalità) alla vigilia del match (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Di conseguenza mister Alvini non ha rilasciato dichiarazioni e non ha comunicato la lista dei convocati. Mancheranno sicuramente gli infortunati Rozzio, Costa, Ajeti e Germoni. Dovrebbe essere confermato il 3-4-1-2 delle prime uscite stagionali con Cerofolini tra i pali e la difesa formata da Gyamfi, Espeche e Martinelli. Sulle corsie laterali Libutti (favorito su Zampano) a destra con Kirwan a sinistra, in mezzo Radrezza e Varone. Sulla trequarti spazio a Voltan alle spalle di Zamparo e Mazzocchi. 

Mister Bertotto deve rinunciare agli infortunati Sarzi Puttini, Malle, Buchel, Tassi e Vellios. Probabile la conferma del modulo 4-3-3 con Leali tra i pali, retroguardia con Pucino, Brosco, Avlonitis (favorito su Spendlhofer) e Kragl. Linea mediana con Cavion (in vantaggio su Donis), Saric e Sabiri, tridente d'attacco composto da Chiricò, Bajic (in lizza per una maglia con Tupta) e Pierini. (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI BERTOTTO PRE GARA)




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-3): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, Kragl; Cavion, Saric, Sabiri; Chiricò, Bajic, Pierini. A disposizione: Sarr, Ndiaye, Corbo, Sini, Ghazoini, Spendlhofer, Donis, Gerbo, Lico, Matos, Cangiano, Tupta. Allenatore: Bertotto


REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Gyamfi, Espeche, Martinelli; Libutti, Radrezza, Varone, Kirwan; Voltan; Zamparo, Mazzocchi. A disposizione: Voltolini, Venturi, Gatti, Galeotti, Zampano, Pezzella, Kargbo, Marchi. Allenatore: Alvini.


Arbitro: Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.35


Pareggio: 3.10


Vittoria Reggiana: 3.20


Ascoli-Reggiana

Ascoli-Reggiana

© Riproduzione riservata

Commenti

mauro galli
lunedì 19 ottobre 2020

ma ninkovic che fine ha fatto?


tonino
lunedì 19 ottobre 2020

Ma sempre 4-3-3 con Kragl che non sa fare il terzino??


ascolano in terra d'Abruzzo
lunedì 19 ottobre 2020

ma perché Kragl in difesa?


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.