Ascoli-Crotone 2-1, Dionisi: “Una vittoria col cuore. Contento per il traguardo delle 500 presenze”
di Redazione Picenotime
domenica 27 febbraio 2022
L'attaccante dell'Ascoli Federico Dionisi ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara vinta contro il Crotone nella 26esima giornata del campionato di Serie B.
"Questa secondo me è una vittoria da Ascoli. Mettendoci il cuore. Avevamo fatto un buon primo tempo, loro si sono difesi bene e ripartivano. Poi nella ripresa siamo riusciti a ribaltarla, è venuto fuori il cuore e la voglia. Complimenti a chi è subentrato. I ragazzi sono tutti importanti. Lo sanno e lo dimostrano. La gioia più grande è vedere quest'unione. Tutti sono disposti a dare il 100% e questo è la cosa più bella. Festeggiare con i tifosi a fine partita è una gioia. Nelle ultime settimane stiamo portando avanti buoni risultati in casa e dobbiamo continuare così. L'abbraccio con i tifosi significa che noi ci siamo. Dobbiamo continuare su questa strada che è la strada giusta. Mancano pochi punti per essere tranquilli sul discorso salvezza. Quest'anno abbiamo ragionato in maniera diversa di partita in partita. Lecce partita difficile. Si stanno giocando il campionato. Rispettiamo gli avversari ma vogliamo imporci. Non sono legato ai numeri. Mi fa piacere il traguardo delle 500 presenze. Ho ancora tanta voglia di fare, stare meglio nelle prossime settimane e dare una mano ai ragazzi. In campo abbiamo cambiato rispetto alle partite precedenti. Anziché avere un appoggio largo avevamo Ricci. Sono rientrato da poco e stiamo cercando di trovarci meglio. Ci prepariamo da squadra. Spero di tornare al gol, sono sincero. Per un attaccante è aria. Non ci penso e non mi pesa. Contento dei tre punti. Sono orgoglioso di quello che stiamo facendo senza guardare gli altri. Non dobbiamo porci obiettivi ma sapere che se giochiamo da Ascoli possiamo solo dire la nostra", ha detto Dionisi celebrato con una maglia speciale dal ds Valentini per le 500 presenze tra i professionisti.
CLICCA QUI PER VIDEO DIONISI POST GARA
© Riproduzione riservata
Commenti
Francesco
domenica 27 febbraio 2022
Grande Federico leone bianconero torna a ruggire. .con.forza e tenacia tornerai presto in forma e con i tuoi goal chissa'...forza magico ascoli
giulio
domenica 27 febbraio 2022
Rispetto ed onore a chi calca i campi di calcio da molti anni e nella sua dichiarazione vi si legge quanto oggi il pareggio fosse risultato giusto , quindi ci riprendiamo i 2 punti persi, malauguratamente (Ayroldi docet) con il Como. Comunque, secondo me privarsi per buona parte della gara dei due Play che abbiamo è sicuramente deleterio per il gioco nel posto nevralgico del campo e lo si è visto chiaramente. Ultima nota; Buchel sembra uscito dalle rotazioni di Sottil, mi chiedo come mai cisto che anno scorso e nella prima parte del campionato in corso ha dato sufficienti garanzie nel suo, fondamentale, ruolo. INFINE SOLIDARIETA' CON LA POPOLAZIONE UCRAINA SOTTOPOSTA AD UN ASSALTOL DA PARTE DI DESPOTA PARANOICO E INUMANO. SPERO CHE LA STORIA DI DAVIDE E GOLIA SI RIPATA ANCHE OGGI.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
