• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, doppio allenamento. Pulcinelli: “Vincere col Venezia per dare un senso positivo al campionato”

Ascoli Calcio, doppio allenamento. Pulcinelli: “Vincere col Venezia per dare un senso positivo al campionato”

di Redazione Picenotime

martedì 14 marzo 2023

Doppia seduta di allenamento a porte chiuse oggi per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match con il Venezia in programma Sabato 18 Marzo alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Questa mattina il gruppo di Roberto Breda è stato diviso in due, da una parte i difensori e dall’altra centrocampisti ed attaccanti: alternandosi fra palestra e campo, hanno svolto una seduta di forza e una di sviluppi per la fase offensiva. Nel pomeriggio la squadra è stata impegnata in attivazione tecnica, seduta tattica, rapidità con tiri in porta e partita a campo ridotto. Domani è in programma un allenamento alle ore 15 sempre al Picchio Village a porte chiuse.

Contro gli arancioneroverdi di Paolo Vanoli mancheranno Eddy Gnahorè e Giuseppe Bellusci (entrambi potrebbero rientrare dopo la sosta), da valutare le condizioni di Amato Ciciretti e Federico Proia. Tornerà disponibile il terzino sinistro Nicola Falasco dopo aver scontato un turno di squalifica. 

Il patron bianconero Massimo Pulcinelli, ricordando la vittoria per 2-0 a Venezia nella gara d'andata (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE), ha scritto via social: "Questa volta occorrerà ripeterci per dare un senso positivo a questo campionato. Io ci credo e credo in tutti voi. Ho fiducia. Forza Ascoli Carica!". 


© Riproduzione riservata

Commenti