01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Ternana, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Fere

Ascoli-Ternana, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Fere

di Redazione Picenotime

giovedì 05 maggio 2022

L'Ascoli si prepara a sfidare la Ternana nella gara in programma domani sera alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie per 1-0: i bianconeri a Cremona, i rossoverdi nel derby interno con il Perugia.

CLICCA QUI PER TUTTE LE COMBINAZIONE CHE HA L'ASCOLI PER MIGLIORARE L'ATTUALE 7° POSTO IN CLASSIFICA IN VISTA DEI PLAYOFF

Mister Lucarelli, che non ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia, deve rinunciare agli infortunati Bogdan, Salzano, Falletti, Diakité, Furlan, Koutsoupias e Sorensen. Possibile uno schieramento 3-5-2 con Iannarilli tra i pali e la difesa composta da Boben, Capuano e Celli. Sugli esterni Defendi e Martella, in mezzo Agazzi, Proietti e Palumbo. In attacco Donnarumma (già 14 gol in campionato) e Partipilo (in leggero vantaggio su Pettinari). 

Mister Sottil ha tutta la rosa a disposizione eccezion fatta per lo squalificato Salvi. Si va verso la conferma del modulo 4-3-1-2 con Leali in porta e la retroguardia formata da Baschirotto, Bellusci, Quaranta (in vantaggio sul diffidato Botteghin) e D'Orazio. In cabina di regia Buchel coadiuvato da Collocolo e Saric (in ballottaggio con Caligara) con Maistro sulla trequarti a supporto di capitan Dionisi e Tsadjout (quest'ultimo favorito su Bidaoui). (CLICCA QUI PER VIDEO SOTTIL PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Bellusci, Quaranta, D'Orazio; Collocolo, Buchel, Saric; Maistro; Dionisi, Tsadjout. A disposizione: Guarna, Botteghin, Falasco, Tavcar, Caligara, Eramo, Franzolini, Fontana, Paganini, Ricci, Iliev, Bidaoui. Allenatore: Sottil


TERNANA (3-5-2) Iannarilli; Boben, Capuano, Celli; Defendi, Agazzi, Proietti, Palumbo, Martella; Partipilo, Donnarumma. A disposizione: Krapikas, Vitali, Ghiringhelli, Ndir, Capone, Mazza, Paghera, Capanni, Mazzocchi, Peralta, Pettinari, Rovaglia. Allenatore: Lucarelli


Arbitro: Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco (CLICCA QUI PER SCHEDA

Var: Daniele Paterna della sezione di Teramo



QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli: 1.80

Pareggio: 3.60

Vittoria Ternana: 4.20


Ascoli-Ternana

Ascoli-Ternana

© Riproduzione riservata

Commenti

Osservatore
giovedì 05 maggio 2022

ATTENZIONE. !!### MARCATE """STRETTO A TUTTO CAMPO!!!! ""PARAPLITO!!!!! FERMATELO !!!!!ATTENZIONE!!!!


Propugnaculum
venerdì 06 maggio 2022

Non c'è nulla da festeggiare. Non fraintendetemi. C'è molto da gioire. Ma attenzione a non sentirsi appagati per aver centrato questo bellissimo obiettivo e dopo 17 anni. Non fermiamoci qui. Facciamoci venire la voglia di puntare alla serie A ed acquisiamo la consapevolezza che siamo legittimati tanto quanto gli altri: alla pari. Diamoci questo traguardo. I numeri ci sono perchè siamo arrivati a 3/4 punti dal poterci giocarre la promozione diretta. Possiamo giocarcela contro tutti. Ma non sentiamoci appagati. Questa sarà la chiave psicologica su cui mister e squadra dovranno lavorare. A prescindere dal risultato con la Ternana. E' il momento di ardire!!!


Algoritmo
venerdì 06 maggio 2022

contro ternana Ascoli Calcio ora più che mai VINCERE conta tantissimo salire gradino classifica finale giocare prossimi play off in fuori casa paradigma molto diverso regular season Daje F.A.C.