Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Andrea Sottil, rientrati in nottata dalla trasferta di Empoli. I titolari del match di ieri al "Castellani" hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in una sessione di forza, giochi di posizione e partita a campo ridotto. Si sono allenati a parte i difensori Simone Sini e Lukas Spendlhofer, ancora indisponibili Aly Malle ed Oliver Kragl (il tedesco continua a lavoare all'Isokinetic di Bologna per risolvere definitivamente i problemi alla schiena). Da valutare le condizioni dei bosniaci Dario Saric e Riad Bajic, usciti in anticipo ieri dal campo a causa di affaticamenti muscolari.
Domani, primo giorno del 2021, è in programma un allenamento alle ore 15 al Picchio Village. Il prossimo impegno ufficiale dell'Ascoli è fissato per Lunedì 4 Gennaio alle ore 17 al "Del Duca" contro la Reggina per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B.
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE EMPOLI-ASCOLI 1-1
riservata 1****
sarebbe fondamentale recuperare Bajic e Saric per la gara con la Reggina, dobbiamo assolutamente vincere per tornare nel gruppone
Quella di Kragl è ormai una barzelletta... Il giocatore più forte della rosa sul quale tutto l'ambiente faceva affidamento per trascinare il gruppo, assente da mesi per un fantomatico mal di schiena. Diciamo che ha già firmato per una nuova squadra e che magicamente a Gennaio sarà guarito per giocare in serie A.