Spezia-Crotone 0-1, Stoian rovina la prima di Di Carlo al ''Picco''
di Redazione Picenotime
venerdì 27 novembre 2015
Il Crotone espugna il campo dello Spezia nel primo anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie B. Al "Picco" partono meglio i calabresi di Juric che passano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore di Stoian concesso da Baracani per un fallo di mano in area di Matos (quarto centro stagionale per l'attaccante rossoblù). I padroni di casa provano a trovare il pari con due tentativi ravvicinati di Terzi, prima Budimir e poi Cordaz evitano il peggio. Non bastano a Di Carlo gli
ingressi nella ripresa di Brezovec e Rossi, il Crotone tiene botta e porta a casa la nona vittoria in campionato, la terza in trasferta. Squali sempre secondi in classifica con un bottino di 31 punti, ad una sola lunghezza di distacco dalla capolista Cagliari.
TABELLINO
SPEZIA-CROTONE 0-1
SPEZIA (4-4-2): Chichizola; Milos (71' Rossi), Terzi, Postigo, Migliore; Martic, Errasti (46' Brezovec), Acampora, Situm; Ciurria (84' Tamas), Nenè. A disposizione: Sluga, Valentini, Piccolo, Rossi, Misic, Canadjija, Azzi. Allenatore: Di Carlo.
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Dos Santos, Ferrari; Zampano (68' Balasa), Barberis, Capezzi, Martella; Ricci (93' De Giorgio), Budimir, Stoian (81' Palladin). A disposizione: Festa, Cremonesi, Balasa, Tounkara, Torromino, Palladino, Paro, Galli. Allenatore: Juric.
Arbitro: Baracani di Firenze
Rete: 13' rig. Stoian
QUINDICESIMA GIORNATA SERIE B: ASCOLI-TRAPANI domenica, AVELLINO-PERUGIA sabato, BRESCIA-CAGLIARI sabato, CESENA-PESCARA, COMO-BARI sabato, LIVORNO-NOVARA sabato, MODENA-ENTELLA sabato, SALERNITANA-PRO VERCELLI, SPEZIA-CROTONE 0-1, TERNANA-VICENZA sabato, LANCIANO-LATINA sabato
CLASSIFICA
32 CAGLIARI
31 CROTONE***
28 BARI
24 PESCARA, CESENA
22 NOVARA**
21 LIVORNO
20 BRESCIA
19 VICENZA, TRAPANI
18 PERUGIA, ENTELLA
17 SPEZIA***, PRO VERCELLI, LATINA
16 AVELLINO
15 MODENA, SALERNITANA
13 ASCOLI, TERNANA
11 LANCIANO*
8 COMO
* Lanciano un punto di penalizzazione
** Novara 2 punti di penalizzazione
*** Spezia e Crotone una gara in più
© Riproduzione riservata
Commenti
ALESSANDRO MOSCA
venerdì 27 novembre 2015
COMPLIMENTI A QUESTO NUOVO KROTONE TARGATO IVAN JURIC,ED IN BOCCA AL LUPO XLA COPPA ITALIA A SAN SIRO CON IL MILAN.
Approfondisci

A Montegallo viaggio esplorativo con 'Note di Lavanda': i Monti Sibillini si vestono di profumi e musica
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, iniziati gli allenamenti a Cascia al centro sportivo Magrelli Active
lun 14 luglio • Ascoli Time

Confartigianato Macerata-Ascoli-Fermo: ''Dazi USA, la guerra commerciale porterà solo sconfitti''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli: Master in Ecodesign ed Ecoinnovazione, presentazione dei prototipi per l’abitare contemporaneo
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: Unione Sportiva Acli, ''Scacchi in piazza''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il rione Lame trionfa al 25° Palio del Pattìno
lun 14 luglio • Sport

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri prima del ritiro: “Ho chiesto trasparenza e lealtà. Non mi piace proprio perdere”
lun 14 luglio • Ascoli Time

Una presa in carico efficace e personalizzata con la nuova Rete Malattie Infettive della Regione Marche
lun 14 luglio • Salute

Ascoli Piceno: Meeting Progetto CRESCOAdria su scambio buone pratiche per adattamento ai cambiamenti climatici
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Monteprandone, grande successo per il 4° Cassandra Fest: serata conclusiva con i Patagarri
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli, arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione per un 35enne: trasferito nel carcere di Marino del Tronto
lun 14 luglio • Cronaca
