Il difensore del Bari Cristiano Del Grosso è stato coinvolto questa mattina in un incidente stradale a Bergamo andandosi a schiantare con la sua auto contro degli alberi nei pressi dello stadio "Atleti Azzurri d'Italia".
Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club biancorosso che fa chiarezza sulle condizioni del 32enne mancino di Giulianova che nella stagione 2005/2006 ha collezionato 30 presenze in Serie A con la maglia dell'Ascoli.
"Nella giornata odierna il calciatore Cristiano Del Grosso ha avuto un incidente stradale a seguito del quale ha subito un ricovero ospedaliero. Le condizioni di Del Grosso sono monitorate dallo staff sanitario della società in collaborazione con lo staff sanitario dell’Atalanta B.C. e dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. A seguito dell’infortunio rimediato a Cesena il calciatore si trovava a Bergamo per ulteriori accertamenti diagnostici in accordo con la Società Atalanta B.C. titolare del cartellino. La Società è vicina al calciatore e augura allo stesso una pronta guarigione".
riservata 1****
Forza Cristiano!!!!!!!!!!!
Forza Cristiano vinci questa battaglia