Bari, si cambia: esonerato Nicola, in panchina arriva Camplone
di Redazione Picenotime
mercoledì 30 dicembre 2015
Cambio della guardia in casa Bari al termine del girone d'andata. Il presidente Gianluca Paparesta ed i suoi collaboratori hanno deciso di esonerare il tecnico Davide Nicola (che ha raccolto 35 punti ma solamente 3 nelle ultime cinque giornate) e di sostituirlo con Andrea Camplone.
Il 49enne allenatore pescarese, reduce da due ottime stagioni a Perugia (vittoria nel campionato di Lega Pro e playoff di B), era stato anche nel mirino dell'Ascoli Picchio dopo il divorzio con Mario Petrone. Il Bari ufficializzerà il suo ingaggio nelle prossime ore, anche perchè prima Camplone deve risolvere alcuni aspetti contrattuali con il Perugia, Società alla quale era legato fino a Giugno 2016.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Serie C girone B 33° turno: successi interni di Torres, Vis Pesaro, Arezzo e Campobasso
sab 22 marzo • Serie C

Pontedera-Ascoli 1-1, i momenti chiave della partita
sab 22 marzo • Ascoli Time

Pontedera-Ascoli 1-1, la voce di Di Carlo in sala stampa: “In un minuto abbiamo commesso due errori gravissimi”
sab 22 marzo • Ascoli Time

Pontedera-Ascoli 1-1, Menichini: “Tutti amareggiati per il gol preso nel finale, c'era anche un rigore per noi”
sab 22 marzo • Ascoli Time

Pontedera-Ascoli 1-1, Moretti (“L'abbiamo comunque tenuti dietro in classifica”) e Migliardi (“Ogni punto è guadagnato“)
sab 22 marzo • Ascoli Time

Pontedera-Ascoli 1-1, Gagliardi entra nel finale e su cross di Marsura evita al Picchio la sconfitta
sab 22 marzo • Ascoli Time

Pontedera-Ascoli 1-1, Di Carlo: “Per vincere le partite bisogna fare di più. Prendo per buona la reazione dopo il gol”
sab 22 marzo • Ascoli Time

Equitazione, Edoardo Celani vince al ''Test Event'' a Montefalco
sab 22 marzo • Sport

Ascoli Piceno, nel territorio si torna a puntare sulla produzione di zafferano: a breve un'associazione per valorizzarlo
sab 22 marzo • Comunicati Stampa

Promozione girone B, il Monticelli pareggia 2-2 col Montecosaro grazie ad un gol di Marini allo scadere
sab 22 marzo • Monticelli Calcio
