Bari, arriva il magnate malese Datò: ''Champions League in cinque anni''
di Redazione Picenotime
venerdì 15 aprile 2016
Si presenta molto ambizioso il nuovo patron del Bari, Noordin Ahmad, ora per tutti "Datò", che ha rilevato il 50% del club pugliese da Gianluca Paparesta.
"Voglio portare il Bari in Champions League entro cinque anni. Questa è una sfida: se fosse stata una squadra di serie A non sarebbe stato lo stesso", ha detto il magnate malese, come riporta Sportmediaset.it.
Datò ha osservato e si è accorto quanto sia il calore della tifoseria attorno alla squadra e ha voluto puntare subito in alto. "Il Bari ha 108 anni di storia. Con organizzazione ed impegno tutto è possibile. Bisogna solo crederci", ha affermato il nuovo patron dei pugliesi, il quale ha già versato circa 3 milioni di euro nelle casse del club per far fronte alle imminenti scadenze dell'attuale gestione, compreso il pagamento degli stipendi.
© Riproduzione riservata
Commenti
sarò sempre del settembre
venerdì 15 aprile 2016
AHAHAHAHAHAHAH!!!! NOI ALLORA LA VINCIAMO......AHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Approfondisci

Ascoli, iniziativa per ricordare Mario Marozzi e per scoprire in bici la storia e l’architettura dei ponti
gio 24 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, torna il Premio Sparti: il tema della IV edizione sarà ''Il confine''
gio 24 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, arriva il Legnago con un piede e mezzo in D. Bagatti: “Lumicino di speranza, daremo tutto”
gio 24 aprile • Ascoli Time

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per la giornata del 25 Aprile
gio 24 aprile • Meteo

Grottammare, partita la pulizia delle caditoie per prevenire gli allagamenti in caso di acquazzoni violenti
gio 24 aprile • News

Fritto Misto Ascoli Piceno, in programma evento sul legame tra cibo e cinema. Da questa sera apertura al pubblico
gio 24 aprile • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, fine settimana pieno di eventi con ''Riabitare il Paese Alto''
gio 24 aprile • Eventi e Cultura

Elezioni RSU scuola, pubblica amministrazione e sanità:Cgil primo sindacato in provincia di Ascoli Piceno
gio 24 aprile • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, si chiuderà con un mesto quindicesimo posto. Appena 4 gol fatti negli ultimi dieci match
gio 24 aprile • Ascoli Time

Hu Bing unisce la moda orientale e occidentale: il ricamo di Suzhou protagonista alla Milano Design Week
gio 24 aprile • Curiosità
