• Serie B
  • Bari, è ufficiale l'arrivo in panchina dell'ex Frosinone Stellone

Bari, è ufficiale l'arrivo in panchina dell'ex Frosinone Stellone

di Redazione Picenotime

lunedì 04 luglio 2016

E' il 39enne romano Roberto Stellone il nuovo allenatore del Bari del presidente Cosmo Giancaspro e del direttore sportivo Sean Sogliano. Partito dai Berretti del Frosinone, negli ultimi quattro anni Stellone ha portato il club ciociato dalla Lega Pro fino alla Serie A.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Bari:

"F.C. Bari 1908 S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al Sig. Roberto Stellone per le stagioni sportive 2016/2017 e 2017/2018 con l’opzione di un prolungamento per un’altra stagione.

Il nuovo tecnico sarà coadiuvato dal vice Giorgio Gorgone, dal preparatore atletico Paolo Artico, dal preparatore dei portieri Salvatore Rosato e dal collaboratore tecnico Andrea Gennari.

Tutta la società porge il benvenuto al Sig. Stellone e ai suoi collaboratori, auspicando che la prima squadra raggiunga insieme a loro i migliori risultati.

Lo staff tecnico verrà presentato alla stampa questo pomeriggio, alle ore 16.00, nella sala conferenze «Gianluca Guido» dello stadio San Nicola".

Ecco le prime dichiarazioni di Stellone in conferenza stampa: “Non vedo loro di buttarmi nell’avventura Bari, volevo fortemente questa piazza per la sua importanza, la sua storia e la sua tifoseria”. 



Roberto Stellone e Cosmo Giancaspro

Roberto Stellone e Cosmo Giancaspro

© Riproduzione riservata

Commenti