Carpi-Vicenza 3-1, Castori: ''Soddisfatto del lavoro e dell'interpretazione''
di Redazione Picenotime
lunedì 25 luglio 2016
Ad un mese dall'inizio del campionato di Serie B il tecnico del Carpi Fabrizio Castori ha raccolto indicazioni positivi dall'amichevole vinta 3-1 contro il Vicenza a Pergine Valsugana, in provincia di Trento.
“Sono soddisfatto dell’interpretazione che abbiamo saputo dare nel primo tempo, nella ripresa siamo stati più leziosi cercando meno la ripartenza. Il Carpi deve giocare sempre in profondità e in velocità, ma in questo momento è anche normale che la condizione fisica non sia al massimo - ha detto Castori, come riporta il sito Carpifc.com -. La squadra ha bisogno di lavorare ancora, deve migliorare e il calcio d’estate è sempre poco indicativo. Ma stiamo lavorando nel modo giusto. Siamo alla seconda amichevole e sono contento e soddisfatto del lavoro, i ragazzi stanno mettendo in pratica quello che stiamo facendo ma in questa fase conta solo il lavoro e certamente non i risultati. I nuovi? Si sono integrati al meglio nel gruppo, è normale che debbano ancora lavorare per trovare la condizione migliore”.
TABELLINO
CARPI-VICENZA 3-1
CARPI (4-4-2): Colombi (46’ Petkovic), Poli (75’ Basit), Romagnoli, Blanchard (46’ Sabbione), Gagliolo (73’ Mastroianni); Letizia, Crimi (57’ Mortaroli), Lollo (46’ Mbaye), Di Gaudio (46’ Fedele); Catellani (46’ Comi), Lasagna (46’ Jawo). Allenatore: Castori
VICENZA (4-4-1-1): Benussi (34’ Dani); Beduschi (dal 79′ Bianchi), Bogdan (dal 67′ Madrigali), Brighenti (dal 45′ Pucino), D’Elia (dal 73′ Pinato); Vita (dal 44′ Orlando, dall’87’ Otero), Urso (dal 45′ Rizzo), Signori, Siega (dal 77′ Giusti); Galano (dal 65′ Di Piazza); Raicevic (dal 65′ Cernigoi). A disp. Coulibaly. Allenatore: Lerda
Arbitro: Cecchin di Bassano del Grappa (Torresan di Bassano del Grappa e Albertin di Padova)
Marcatori: 3’ Catellani, 26’ rig. Lasagna, 44’ Di Gaudio, 80’ rig. Di Piazza
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa
