• Serie C
  • Novara-Ascoli 1-0, Boscaglia: ''Vinta partita difficile contro squadra chiusa e scorbutica''

Novara-Ascoli 1-0, Boscaglia: ''Vinta partita difficile contro squadra chiusa e scorbutica''

di Redazione Picenotime

sabato 08 ottobre 2016

Roberto Boscaglia è soddisfatto in zona mista dopo la vittoria di misura contro l'Ascoli che ha permesso al Novara di raggiungere quota 8 punti dopo altrettante gare del campionato di Serie B. 

"Siamo un gruppo forte e oggi lo abbiamo dimostrato vincendo una partita difficile - ha detto Boscaglia al microfono di Radio Azzurra Fm Novara -. L'Ascoli è una squadra scorbutica, chiusa, che ripartiva spesso e che può vantare giocatori importanti. Bravissimi i due nostri play e Sansone. Li abbiamo messi in difficoltà all'inizio e poi non ci siamo più disuniti nei momenti difficili. Il gol fallito da Perez? Abbiamo sbagliato noi con un errore di manovra, da lì in poi abbiamo avuto una reazione rabbiosa creando tante palle e gol e poi segnando con Faragò. L'Ascoli poi non è stato più pericoloso se non con palle lunghe in avanti. Sono molto contento per i nostri tifosi".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA BOSCAGLIA POST NOVARA-ASCOLI 1-0





Roberto Boscaglia

Roberto Boscaglia

© Riproduzione riservata

Commenti

Fedex
sabato 08 ottobre 2016

Boscaglia, tu hai i giorni contati. Siamo riusciti a risorgere anche te!!! Scorbutico sei tu e la tua "squadra"!


Ioni Checco 73
domenica 09 ottobre 2016

Caro Boscaglia oggi se a posto dell'ex glorioso picchio ci fosse stata una qualsiasi altra squadra oggi tu stavi a commentare una sonora sconfitta quindi muto e a casa scarciofna!