01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Serie B
  • Carpi-Ascoli 0-2, Castori: “Se non fai gol non vinci. Bellissimo coro tifosi bianconeri”

Carpi-Ascoli 0-2, Castori: “Se non fai gol non vinci. Bellissimo coro tifosi bianconeri”

di Redazione Picenotime

sabato 29 ottobre 2016

Nonostante 16 tiri verso lo specchio della porta e 20 corner il Carpi non è riuscito a far punti contro un ottimo Ascoli nella dodicesima giornata del campionato di Serie B. Piuttosto rammaricato il tecnico biancorosso Fabrizio Castori nella sala stampa dello stadio "Cabassi": "

"Il coro dei tifosi ascolani per me è stato bellissimo, apprezzo e ripago l’affetto, ma non mi ripaga per la sconfitta – ha affermato l’allenatore del Carpi nel post-partita, come riporta il sito Calciocarpinews.it – Abbiamo speso molto ed il risultato purtroppo non ci premia per quanto fatto. La stessa partita vista contro la Spal. Orsolini? E' un ottimo giocatore, ma i goal li abbiamo serviti su un piatto d’argento. Oggi era una giornata in cui non siamo riusciti a concretizzare. Anche sei vai sotto non bisogna prendere il secondo goal ad inizio ripresa, invece è successo. Se fai goal vinci, se non lo fai non vinci. Si è giocato e si è corso, la partita l’abbiamo fatta noi. La sfortuna non la tiro in ballo, serviva più attenzione. Se non fai goal non devi però concedere nulla".

CLICCA QUI PER VEDERE INTERVISTA CASTORI POST CARPI-ASCOLI 0-2





Fabrizio Castori (Carpicalcionews.it)

Fabrizio Castori (Carpicalcionews.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

ascoli il resto è noia
sabato 29 ottobre 2016

grande mister ascoli ti ricorda sempre con piacere ,per il resto è vero netta supremazia locale ma non ricordo una sola parata di lanni e grandi occasioni da parte del carpi nonostante i 20 calci d'angolo, ma qui non funziona..... come quando eravamo piccoli al campetto del ' oratorio.......3 corner un rigore.......,e se il sig marini avesse applicato il regolamento cosa rara per lui........la partita con il rigore e conseguente espulsione di poli al 40' del primo tempo la partita probabilmente sarebbe finita li' vero mister......