Carpi, la voce di Castori dopo la sconfitta per 2-0 con l'Ascoli
di Redazione Picenotime
sabato 29 ottobre 2016
L'allenatore del Carpi Fabrizio Castori ha commentato nella zona mista dello stadio "Cabassi" la sconfitta casalinga contro l'Ascoli Picchio nella dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
San Marco
sabato 29 ottobre 2016
Carissimo Mister, so che leggi e segui sempre questo portale , tutto il popolo Bianconero ti Augura le piu' grandi soddisfazioni.Sappiamo anche che il tuo cuore e' sempre Bianconero e che la prima domanda che fai finite le partite e': che ha fatto l'Ascoli ? Fabrizio Castori :Uno di Noi.....Sempre ForzaAscoli.
picchio
sabato 29 ottobre 2016
vabbè Castori.. se proprio dovevi perdere con qualcuno la miglior sconfitta non poteva che essere contro l'ascoli. da cuore bianconero che sei meglio l'ascoli che un'altra squadra.
LORENZO CAPRO'
sabato 29 ottobre 2016
MISTER NOI TI VOGLIAMO BENE PERÒ DEVI DIRE MENO CAZZATE , L'ASCOLI HA FATTO UNA BELLISSIMA PARTITA, LANNI NON HA FATTO NESSUNA PARATA IMPORTANTE E SOPRATTUTTO C'ERA UN RIGORE CLAMOROSO CON ESPULSIONE DI UN TUO CALCIATORE, QUINDI LA PARTITA SAREBBE FINITA PRIMA. PIGLIET STI DO PERE E TORNA A CASA!!!
Approfondisci

Un'esplosione di emozioni al Camp 'Divertimento & Inclusione': esperienza indimenticabile a San Benedetto del Tronto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 9 Luglio
mar 08 luglio • Meteo

Ascoli Calcio, formalmente riconosciuto il nuovo club 'I Panchinari–Gruppo Lolò'. Attualmente trenta gli iscritti
mar 08 luglio • Ascoli Time

Ufficializzata trasformazione a Rotary Clu Hatriaticum Grottammare. Alessandro Carletti nuovo presidente
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto, cure termali ad Acquasanta: aperto il bando per il servizio di trasporto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Varone continua ad allenarsi in Emilia insieme all'ex compagno di squadra Adjapong
mar 08 luglio • Ascoli Time

Sibilla Trail 2025, record di partecipazione a Montemonaco con circa 400 atleti
mar 08 luglio • Sport

Artistic Picenum omaggia la Festa di San Paterniano a Grottammare. Torna l'appuntamento estivo in Piazza Kursaal
mar 08 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
mar 08 luglio • Ascoli Time

Guadagna fino a $ 20.777 al giorno con BAY Miner: massimizza i tuoi profitti in BTC, SOL, XRP e DOGE
mar 08 luglio • Curiosità

Ascoli Piceno, Fioravanti è il sindaco più amato d'Italia dell'edizione 2025 del Governance Poll
lun 07 luglio • News
