• Serie B
  • Bari nel caos, si cambia ancora. Esonerato Iachini, squadra affidata al tecnico della Primavera Giampaolo

Bari nel caos, si cambia ancora. Esonerato Iachini, squadra affidata al tecnico della Primavera Giampaolo

di Redazione Picenotime

lunedì 15 aprile 2024

Quarto cambio di allenatore stagionale in casa Bari, precipitato in zona playout con 35 punti in classifica. Salta anche la panchina di Giuseppe Iachini dopo la sconfitta per 2-1 con il Como allo stadio "Sinigaglia" nella 33esima giornata del campionato di Serie B. Il 60enne allenatore ascolano ha raccolto solamente 8 punti in dieci partite con due vittorie, due pareggi e sei sconfitte. Al suo posto viene promosso il tecnico della Primavera Federico Giampaolo (fratello di Marco), che sarà affiancato dal mister dell'Under 17 Vito Di Bari. La decisione è stata presa nel primo pomeriggio dal presidente Luigi De Laurentiis dopo un summit con il direttore sportivo Ciro Polito. Sabato 20 Aprile i pugliesi affronteranno il Pisa alle ore 14:00 allo stadio "San Nicola".

Ecco il comunicato ufficiale: "Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico marchigiano per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune. Nel contempo la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata, fino al termine della stagione, a mister Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa". 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Foto da Passione Bari Radio Selene

Foto da Passione Bari Radio Selene

© Riproduzione riservata

Commenti

picchio 10
lunedì 15 aprile 2024

Solo per queste situazioni non bisognerebbe seguire più il calcio.. Pagati x anni senza far niente...Alla faccia dei tifosi che per amore della propria squadra sborsano!!!