Avellino-Carpi 1-1: nessuno vincitore al ''Partenio'', Mbakogu replica a Molina
di Redazione Picenotime
domenica 03 dicembre 2017
Allo stadio "Partenio-Lombardi" termina in parità il primo posticipo domenicale tra Avellino e Carpi valevole per la 17esima giornata di Serie B.
Passano 10 minuti ed i campani si portano sull'1-0 con un mervagilioso gol di Molina che approfitta di un errato disimpegno della difesa emiliana e di prima intenzione da fuori area lascia partire un destro che non lascia scampo a Colombi. Gli ospiti faticano terribilmente a rendersi pericolosi dalle parti di Radu e la squadra di Novellino controlla in scioltezza la situazione per tutto il primo tempo.
Ad inizio ripresa Calabro inserisce Nzola (autore del fallo che ha procurato la frattura al malleolo del terzino dell'Ascoli Mignanelli) al posto di uno spento Malcore. La squadra di Novellino gestisce il vantaggio con apparente facilità ma al 78' arriva a sorpresa il pari degli ospiti: Pachonik sfonda sulla destra e serve Mbakogu al centro dell'area, che anticipa tutti e di destro mette il pallone in rete. Non ci sono più emozioni, con il Carpi che sale a 24 punti in classifica e l'Avellino che arriva a quota 20 in vista della prossima trasferta di Cittadella.
TABELLINO
AVELLINO-CARPI 1-1
AVELLINO (3-5-1-1): Radu; Ngawa, Migliorini, Marchizza; Laverone, Molina (86' Paghera), Di Tacchio, D’Angelo, Falasco (90' Camarà); Bidaoui (61' Ardemagni); Castaldo. A disposizione: Lezzerini, Moretti, Kresic, Gliha, Asencio, Evangelista, Suagher. Allenatore: Novellino.
CARPI (3-5-1-1): Colombi; Sabbione, Brosco, Poli; Pachonik, Verna, Giorico (89' Mbaye), Saber (70' Belloni), Pasciuti; Malcore (46' Nzola); Mbakogu. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Vitturini, Romano, Anastasio, Bittante, Saric, Calapai. Allenatore: Calabro.
Arbitro: Di Martino di Teramo
Reti: 10' Molina, 78' Mbakogu
17° TURNO SERIE B: CREMONESE-SPEZIA 1-0, NOVARA-EMPOLI 1-1, FOGGIA-CITTADELLA 1-3, BRESCIA-SALERNITANA 2-0, FROSINONE-CESENA 3-3, PARMA-PRO VERCELLI 3-0, PESCARA-TERNANA 3-3, PALERMO-VENEZIA 0-0, AVELLINO-CARPI 1-1, ENTELLA-BARI 17:30, PERUGIA-ASCOLI domani
CLASSIFICA
29 BARI*
29 PARMA
29 PALERMO
27 FROSINONE
27 CITTADELLA
26 EMPOLI
26 CREMONESE
26 VENEZIA
24 CARPI
22 SALERNITANA
22 NOVARA
21 BRESCIA
21 PESCARA
20 SPEZIA
20 AVELLINO
19 PERUGIA*
18 FOGGIA
18 CESENA
17 PRO VERCELLI
17 ENTELLA*
17 TERNANA
14 ASCOLI*
*Entella, Bari, Perugia e Ascoli una gara in meno
PROSSIMO TURNO: NOVARA-CREMONESE, TERNANA-PARMA, CESENA-PESCARA, SPEZIA-FOGGIA, SALERNITANA-PERUGIA, VENEZIA-PRO VERCELLI, EMPOLI-CARPI, CITTADELLA-AVELLINO, ASCOLI-ENTELLA, FROSINONE-BRESCIA, BARI-PALERMO
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

La M&G Femminile di Beach Volley a Cesenatico per le finali: il sogno è la Serie A nella Club Series
sab 03 maggio • Volley

Studenti IIS Capriotti di San Benedetto del Tronto all’ambasciata di Francia per 'Le Choix Goncourt de l’Italie 2025'
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, con Associazione Lido degli Aranci weekend di metà Maggio pieno di eventi
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa
