• Serie C
  • Carpi, tutto definito con il Cagliari per l'arrivo in prestito di bomber Melchiorri

Carpi, tutto definito con il Cagliari per l'arrivo in prestito di bomber Melchiorri

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 gennaio 2018

Federico Melchiorri è pronto a vestire la maglia del Carpi ed a tornare in Serie B. Il 31enne attaccante marchigiano del Cagliari, che era stato monitorato anche dall'Ascoli Picchio per rinforzare il reparto offensivo di Serse Cosmi, si appresta a sbarcare alla corte di mister Antonio Calabro dopo aver collezionato solamente una presenza in Coppa Italia nella prima parte di stagione nelle file della squadra sarda.

Oggi gli agenti del calciatore, Matteo Rossetti e Simone Settembri, hanno definito l'accordo con i massimi dirigenti del Carpi per un trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto da parte del club emiliano che aveva già cercato a lungo il giocatore la scorsa estate. Melchiorri in carriera ha realizzato 28 gol in Serie B con le maglie di Padova, Pescara e appunto Cagliari, che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2019.



Federico Melchiorri

Federico Melchiorri

© Riproduzione riservata

Commenti

guido
giovedì 04 gennaio 2018

O con noi o contro di noi.


Fab
giovedì 04 gennaio 2018

Il primo nostro rinforzo se ne va...purtroppo noi dormiamo


Il tempo delle mele
giovedì 04 gennaio 2018

non dormiamo...non vogliamo spendere...è diverso...questo se non si rompe è un acquistone...per il Carpi....aspettiamo aspettiamo che c'è tempo!!!!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.